Condividi:        

Periferica che non acquisisce

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Periferica che non acquisisce

Postdi francy.fabio » 14/05/02 00:22

Ciao a tutti e grazie per leggere il mio problema. Ho comprato una Ati all in wonder 128 pro 32MB per acquisire i video di una videocamera. L'unica uscita che ha la videocamera è per il cavo composito, non ne ha una S-video. Ho collegato questa uscita all'entrata della scheda Ati proprio tramite il cavo composito. Dopo aver installato i driver ho provveduto ad installare il programma che è a corredo "Unlead Video Studio 5.0" ma non riesco a catturare i filmati della videocamera, l'unica cosa che vedo nello schermo del programma sono molti puntini in movimento colorati ma non il video che invece vedo nello schermo della videocamera. Ho provato ad installare Adobe Premiere 6 ma non riesco nemmeno con questo programma, nella finestra di dialogo dove dover scegliere il tipo di dispositivo da utilizzare è disponibile solo "None" e "DV control 2.0" se scelgo l'ultimo dando OK mi ritorno automaticamente su None. Ho provato di tutto ma non sono riuscito a comprendere il problema. Qualcuno sa come devo fare? Grazie e tanti saluti.
francy.fabio
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 14/05/02 10:56

Sei sicuro che la tua AllInWander abbia l'ingresso per l'acquisizione video???
Sicuro che non sia una uscita invece??

Al max prova a vedere sul sito della ATI se ci sono programmi apposta per l'acquisizione da VideoCamera...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi francy.fabio » 14/05/02 12:10

Grazie per avermi risposto. L'ATI 128 Pro è una scheda video all in wonder ovvero tutto in uno meravigliosamente :O) Sì è una scheda video con entrata super video e composito per l'acquisizione di filmati da sorgenti digitali quali videocamere e videoregistratori. In più ha la possibilità di uscire su una televisione ed addirittura di collegarci un'antenna per vederci i canali televisivi. Insieme alla scheda c'era questo programma di Unlead: Video Studio che ho installato e da recensioni dovrebbe essere ottimo. Non so se il collegamento ha qualche problema tra scheda e telecamera. Ho provato un po' tutto ma mi sembra come se non comunichino. Magari qualcuno già aveva avuto prblemi in tal senso con la stessa scheda e poteva darmi qualche suggerimento. Infatti con la telecamera staccata o attaccata la visualizzazione è la stessa: tanti puntini colorati in movimento come quando nella televione non è attaccata l'antenna. Grazie e tanti saluti
francy.fabio
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Periferica che non acquisisce":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti