Condividi:        

PC Acceso dall'ENEL dopo Black-Out

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PC Acceso dall'ENEL dopo Black-Out

Postdi gexxy » 29/03/05 20:43

Salve,
stanotte mentre dormivo è andata via la corrente a casa...
quando è tornata il pc si è acceso da solo...
ho scoperto che anche solo staccando e riattaccando la spina del pc o spegnendo e riaccendendo la "ciabatta" o spegnendo e riaccendendo il pulsante posteriore dell'alimentatore succede lo stesso...
insomma basta che che sia tolta l'alimentazione, quando poi ritorna il pc si accende da solo...senza premere il pulsante principale...
Come evito questa cosa?
Vorrei poter decidere io quando accendere il pc e non l'ENEL...
Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi hydra » 29/03/05 20:48

Dovrebbe esserci un'impostazione nel bios, una roba tipo "... after power failure..." qualcosa e li dici cosa deve fare il pc quando gli arriva corrente. In genere puoi scegliere tra "Turn on - stay off o last state". A volte è comodo, ma per i pc "da tavolo" è da settare stay off. Scusa se non sono preciso con le voci del bios , ma non ho voglia di spegnere il pc per controllare :D :lol:
Cmq prova a cercare, è li sicuramente. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PC Acceso dall'ENEL dopo Black-Out":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti