Condividi:        

programma semplice semplice per disegno

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

programma semplice semplice per disegno

Postdi darkopancev » 29/03/05 09:12

Ciao a tutti.
Scusate la domanda da pivello.
Vi dico che ho provato con la funzione cerca,ma non ho trovato qlcs che mi calzasse a pennello.
Dunque,il mio problema è che sto facendo una tesi ed ho la necessità di fare grafici semplici (ad esempio una piramide con dentro scritte o istogrammi);potrei usare Paint,ma mi sembra un po' limitato.
Mi consigliate qlcs di semplicissimo e con impatto discreto?
Grazie
darkopancev
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 14/10/04 08:04

Sponsor
 

Postdi impensabile » 29/03/05 09:41

Per i grafici excel/word, se devi modificarne la grafica in un modo che excel/word non ti permette fai una "foto" con il pulsante STAMP/R Sist e lo modifichi con il paint reincollandolo in excel/word come immagine. Se riesci poi a procurarti Office draw (nel pacchetto office prof da 4 cd) è meglio così hai tutto insieme. Altrimenti fai un corso accelerato di corel...
impensabile
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 23/04/02 02:13

Postdi pjfry » 29/03/05 09:41

qualcosa tipo smartdraw?
probabilmente ne esistono anche di freeware :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 29/03/05 12:34

Certo che ne esistono di freeware ;)

http://www.pc-facile.com/teetree_office_s108/

Occhio anche a quello che offrono Word ed Excel e i loro corrispondenti di Open Office

PS: Smartdraw comunque lo hai a disposizione per 30 giorni prima che scada. Guarda se ti basta come tempo per finire il lavoro ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "programma semplice semplice per disegno":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti