Condividi:        

La funzione standby si e' disabilitata!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

La funzione standby si e' disabilitata!

Postdi kuiga » 24/03/05 14:27

Ciao a tutti! Sono stato costretto a reinstallare winxp sul mio portatile. Da quel momento il bottone "standby", cosi' come la funzione, risulta disabilitata. In pratica dei tre canonici bottoni "standby" "spegni" "riavvia" funzionano solo gli ultimi 2, mentre il primo e' presente ma compare in "grigetto" e non funziona piu' (prima della mia reinstallazione invece era tutto ok). Ho gia' provato ad andare nella scheda "opzioni risparmio energia" per cercare di attivare qualcosa, ma le funzione "standby", "sospensione" e simili non compaiono da nessuna parte. Cosa posso fare? Grazie!
kuiga
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/03/05 14:14

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 24/03/05 15:56

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 24/03/05 15:58

http://www.windowsitpro.com/Article/Art ... .html?Ad=1

A. If your portable has full Advanced Power Management (or APM) but does not have a battery in it then standby will not be available. Options to hibernate and power-off will still be available however. This is be design and is caused by the standby vector in Ntapm.sys is disabled on any computer that does not have a battery.

If you do have a battery and you don't have the option it may be your computer is not APM compliant or it is not correctly configured. Check with the computer manufacturer
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi kuiga » 25/03/05 08:38

Grazie: vado subito ai links indicati!
kuiga
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/03/05 14:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "La funzione standby si e' disabilitata!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti