Condividi:        

problemi con re-istallazione driver

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con re-istallazione driver

Postdi alain1985 » 24/03/05 12:25

Salve,poche settimane fa ho dovuto formattare il mio computer per la presenza di uno spyware e,dopo aver effettuato tutti i procedimenti,ho reinstallato il sist. oper. che uso da sempre ovvero Win98 sec. ed. .Una volta caricato quest'ultimo ho dovuto reinstallare tutti i driver .Una volta fatto questo sono andato ad osservare se tutte le periferiche avevano un loro driver e mi sono accorto che alcuni componenti dei controller audio video e giochi(tra cui il mixer) che erano presenti nella lista nn avevano un loro driver anzi il sistema mi richiedeva dei file per questi componenti che nel cd del sist. oper. nn riuscivo a trovare questi file.Poi mi sn accorto che questi file erano presenti nel pc e di conseguenza ho reinstallato il driver audio per questi componenti richiamando i file che prima nn riusciva a trovare.Una volta riavviato il pc sono andato nuovamente a controllare se tutti i componenti audio video e giochi erano stati perfettamente installati ma erano presenti,e lo sono tuttora,solamente tre componenti:controllo gioco compatibile,ESS solo1 PCI audiodrive (WDM),Joystick pota giochi mentre tutti gli altri elementi sono totalmente scomparsi dalla lista :!: ultimamente un mio amico mi ha detto che il problema puo derivare dalla scheda madre o dal suo driver malfunzionate.....adesso vi chiedo quale puo essere il problema visto che adesso tramite il pc nn posso ne vedere e ne sentire file multimediali????
alain1985
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/03/05 11:58

Sponsor
 

Postdi dany » 24/03/05 13:05

Se installi il programma everest dovrebbe analizzarti tutto il pc e darti dei suggerimenti, potresti provare, il programma lo trovi a metà pagina "Everest home edition"

http://www.pc-facile.com/download.php?cat=51
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi Dylan666 » 24/03/05 15:52

@ alain1985:
Evitate il linguaggio abbreviato da SMS nei post, è di ostacolo a chi non ci è abituato, a chi non conosce bene l'italiano e a chi cerca nel forum ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi alain1985 » 24/03/05 18:45

ciao dany,
ma in che modo dovrebbe essermi utile??? comunque ho seguito il tuo consiglio e ho installato questo programma e andando su periferiche e poi su controller audio,video e giochi compaiono oltre ai tre elementi gia indicati anche un quarto ovvero rendering del kernel di sistema microsoft ma cmq continuo a non poter vedere e sentire niente.....
alain1985
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/03/05 11:58

Postdi dany » 24/03/05 19:00

Se non ricordo male, ti dovrebbe anche dire se funzionano ed eventualmente quali problemi ci sono e le eventuali soluzioni dovresti guardare dove c'è l'icona di multimedia.... mi sembra o quella sopra.
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi alain1985 » 24/03/05 19:48

sono andato su multimedia e poi su audio di windows ma non mi compare niente,la finestra rimane grigia.La categoria sopra riguarda la scheda video e nn mi da nessun suggerimento a riguardo...
alain1985
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/03/05 11:58


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con re-istallazione driver":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

cron