Condividi:        

Files Word ed Excel illeggibili

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Files Word ed Excel illeggibili

Postdi sergio64 » 10/05/02 11:15

Una persona di mia conoscenze dopo aver avuto il computer attaccato da un virus W32.Klez. si è ritrovato con la totale impossibilità di leggere i documenti Word ed Excel
Praticamente se apro Word il documento viene aperto ma contiene tutta una serie di caratteri strani ed incomprensibili, con Excel invece mi viene detto che il formato non è riconosciuto e che verrà fatta una conversione, ma con risultati praticamente nulli.
Unica caratteristica comune tra i due programmi che ho notato è che quando il file viene aperto la prima scritta leggibile in entrambi i casi è "Run in Dos Mode"
Se genero un file Word o Excel nuovo invece va tutto bene.
Qualcuno sa se si possono recuperare questi file dato che di alcuni non è stato eseguito un backup?
sergio64
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/05/02 16:41
Località: Monza

Sponsor
 

Postdi JClark » 10/05/02 11:30

Guardando qui 8)

http://securityresponse.symantec.com/av ... .e@mm.html

Damage:
Payload Trigger: The 6th of every odd numbered month (January, March, May, July, September, November)
Payload: Disables common antivirus products
Large scale e-mailing: Mails email adddresses found in local files, and Outlook and ICQ address books
Modifies files: Overwrites files with zeros

parrebbe dire che per i file di cui non hai backup non c'è un gran che da fare :roll:
Il brutto tempo non esiste ... il brutto tempo è quello che passo senza andare in moto !

Bye Frank
:-)
JClark
Utente Senior
 
Post: 416
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Voghera


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Files Word ed Excel illeggibili":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti