Condividi:        

File guida Autocad e 3d studio max: non funzionano

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File guida Autocad e 3d studio max: non funzionano

Postdi superkernel » 21/03/05 21:18

da cosa è dovuto il fatto che ogni volta che tento di aprire sia Autocad 2004 che 3D studio max 7 al primo tenativo si verifica un messaggio di errore (o di errore di memoria all'indirizzo... etc) o più costantemente la classica schermata di entrambi i programmi che dice che si è verificato un errore e se si desidera inviare le info sull'errore all'Autodesk. Poi cliccando di nuovo sull'icona del programma questi si apre. Il problema è però (nonostante qualche altro piccolo errore dopo la partenza, ma che cmq mi permette di lavorare) che i file della guida nn funzionano! o meglio sembra che internet explorer (che viene usato come lettore per navigare nei file della guida dei programmi, come avviene per la guida di windows) non riesca a leggere il file (con la classica pagina web "impossibile visualizzare la pagina")...
questi problemi però si sono cominciati a verificare dopo un grosso problema con un ad-aware che dopo diverse difficoltà ho dovuto provvedere a rimuovere manualmente trovando il file dell'ad-aware (in pratica si trattava di quell'ad-aware che tra le altre modificava la pagina di avvio di internet explorer in "www.searchboom.com" e non era possibile rimuovere...)

come risolvo il mo problema con Autocad e 3d studio? grazie
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "File guida Autocad e 3d studio max: non funzionano":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 165 ospiti

cron