Condividi:        

Outlook Express posta in uscita bloccata

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Outlook Express posta in uscita bloccata

Postdi mhullei » 19/03/05 19:25

Bè...nessuna ha nulla da dirmi? :-?
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 08/04/05 19:17

Trscrivo questo MP per completezza:

mhullei ha scritto:Ciao Dylan, alcune settimane fa ho parlato di un problema con una Mail che non voleva togliersi da Posta in Uscita. http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ok+express
Per correttezza voglio segnialarti il seguito, dopo che avevo risolto il problema.
Dopo aver risolto, passati tre giorni circa, mi è arrivata una mail da virgilio.tin.it che diceva pressapoco che la grossa e-mail che avevo spedito era stata eliminata del server. Probabilmente ero andato oltre misura con un allegato. Ecco la spiegazione di quanto avevo scritto sul topic.
Ho voluto precisare, così se dovesse capitare un'altra situazione del genere, almeno una ipotesi attendible in più si può sempre fare.
Già che ci sono mi piacerebbe segnalare l'utilità del Winrar che potrebbe tornare utile in diverse situazioni.
Non tutti sanno che il WinRar non è come il WinZip.
Ciao


Non ho capito però la parte sul WinZIP e sul WinRAR
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi mhullei » 08/04/05 23:07

WinZip e WinRar sono tutti e due programmi per la compressione dei file.
Però WinRar è più completo ed oltre al fatto che lo si può utilizzare in Dos, ha molte funzioni utili che non tutti conoscono, un' esempio è l'eliminazione di tutti i file temporanei di internet, ma ne sono altre ancora...
Non sto ora qui a spiegare tutte le funzioni del WinRar,
ma tanto per dare un consiglio, sarebbe utile non sottovalutarlo
o paragonarlo al WinZip. Insomma, vale la pena scoprire le funzioni di questo utile programma. :-? Non è che sono stato l'ultimo a scoprirle? Ciao
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook Express posta in uscita bloccata":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti