Condividi:        

Problema explorer.exe vi prego di leggerlo!!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema explorer.exe vi prego di leggerlo!!!!!

Postdi Taurusfp » 14/03/05 19:38

Ragazzi spero che mi potiate aiutare voi perchè, anche avendo letto quasi tutti i topic che riguardavano sti cazzi di errori di explorer.exe, non sono riuscito a trovare la soluzione!!!!
Premetto che ho window xp con service pach 1 con aggiornamenti eseguiti, il problema si verifica quando vado a cliccare su cartelle, risorse del computer ecc... e abbastanza frequentemente mi da l'errore seguente:
Applicazione che ha provocato l'errore explorer.exe, versione 6.0.2800.1106, modulo che ha provocato l'errore unknown, versione 0.0.0.0, indirizzo errore 0x00360074 , questo sopracitato è quello che ho estrapolato dagli eventi ed è la descrizione errore
L'origine e del famigerato application Error
La Categoria: Nessuno ID
Evento:1000
Cliccando su questo messaggio:
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp
Mi appare un'altra casella nel quale ci sono le informazioni da inviare su internet la cosa strana e che c'è il nome di un file faultrep.dll :?:
Se avete qualche soluzione vi prego di postare e se dovessi aver dimenticato qualche informazione riferitemi che vi faccio sapere tutto anche perchè sta diventando una noia sto errore!!!!! :(
Taurusfp
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/03/05 19:03

Sponsor
 

Postdi dado » 14/03/05 19:41

Metti anche il service pack 2!

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Taurusfp » 15/03/05 13:08

è l'unico consiglio che mi puoi dare!!!!!
Non ho messo service pack 2 perchè mi hanno detto che crea ancora più disordine!!! soprattutto con Nav!!! spero di ricevere altri consigli grazie comunque!!!
Taurusfp
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/03/05 19:03

Postdi piercing » 15/03/05 14:55

e - di grazia - dove l'hai letto??

metti sempre TUTTI gli aggiornamenti...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Mikizo » 15/03/05 16:28

Oltre ad aggiungermi al coro in favore del SP2, mi chiedo se potresti spiegarci un po' meglio quale sia esattamente l'errore (trascriverlo per esteso sarebbe il massimo) ed esattamente in quali occasioni appare.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema explorer.exe vi prego di leggerlo!!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti