Condividi:        

recupero dati HDD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

recupero dati HDD

Postdi iceone » 13/03/05 13:46

Ciao a tutti...
Il mio PC è praticamente morto...
ora...dato che nell HDD avevo dati importanti l ho collegato ad un altro PC per passarmeli pero mi sn ricordato che avevo attivato l opzione rendi private le cartelle e dunque nn mi fa entrare assolutamente quando clicco sull utente da me creato in Documents and Settings...

C è qualche maniera per poter entrare li magari autenticandomi in qualche modo che voi mi spiegherete ??? :P

:cry: sn disperato...è troppo urgente, questione di vita o di morte...

Grazie, ice
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03

Sponsor
 

Postdi hydra » 13/03/05 20:39

Dalle tue parole presumo che tu abbia W2k/XP. Quindi clicca sulla cartella, scegli proprietà, protezione, avanzate, tab proprietario, seleziona l'utente che vuoi diventi proprietario (quindi tu) e checkka il box sostituisci proprietario ecc.. quindi conferma e dai conferma a tutti i vari messaggi che compariranno (sei sicuro? sostituendo il proprietario ecc ecc, tutte pippe che tanto a te non interessano). Se non funziona siamo qua. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi iceone » 14/03/05 12:00

Ciao, Grazie per la risposta...

stavo provando ma dopo che premo proprieta nn c'è scritto da nessuna parte "protezione" puo essere perche l altro pc sul quale ho attaccato il mio HDD ha XP pero su FAT32??

e se converto da fat a ntfs mi spunta il nuovo menu???

grazie ciao
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03

Postdi hydra » 14/03/05 14:41

Allora, controlla se hai il disco in fat o NTFS. Se hai il fat non dovrebbe impedirti di accedere, se hai l'ntfs vai in una cartella qualsiasi, clicca sul menù strumenti, opzioni cartella, visualizzazione e togli la spunta su utilizza condivisione file semplice, poi riprova. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi iceone » 14/03/05 20:41

il pc è con fat32 il mio ntfs...
non riesco ad entrare in nessuna maniera,mi dà errore.
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03

Postdi iceone » 15/03/05 10:52

metodi alternativi per un disperato? :cry:
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03

Postdi iceone » 15/03/05 12:01

ok ok ok...

tutto risolto....

per non rendere vana la mia richiesta di aiuto per chi abbia la mia stessa necessita, o magari in un futuro (speriamo di no :lol: ) ho risolto tutto con "stellar phoenix fat ntfs v2.1" è un software x il recupero di dati cancellati (uno specie di undeleted), ma ha la capacita di riuscire a recuperare e anche copiare in un HDD diverso da quello da dove si trovano i file, i dati che nn sn stati cancellati riuscendo ad oltrepassare qualsiasi problema di protezione delle cartelle...

Grazie lo stesso per l ' aiuto...
ciao a tutti IceOne...
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "recupero dati HDD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti