Condividi:        

mixer canali audio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

mixer canali audio

Postdi inzinzac » 12/03/05 17:36

ciao a tutti

avrei bisogno di un software che mi gestisca le entrate hardware e i relativi volumi.

Mi spiego meglio:

ho una scheda audio hercules fortissimo 5.1, una cuffia con microfono per tiscaliphone e la radio (del pc) sempre accesa
avrei la necessita' di gestire in una schermata i passaggi tra cuffia, casse e radio.

in questo momento per telefonare via pc devo:
aprire la schermata della radio
fermarla
passare alla schermata della scheda sudio e spostare l'input su cuffie
dopo aprire il controllo volume di xp per disabilitare il microfono per evitare echi

non esiste un qualsivoglia software che mi gestisca tutto in una sola
schermata?

grazie a tutti
inzinzac
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 20/12/02 23:30
Località: Firenzuola (FI)

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 12/03/05 19:24

Ma hai visto bene il pannello del Controllo di volume integrato in Windows? A me pare che ci sia tutto quello che ti serve... se non ho frainteso la richiesta.

Parliamo dell'icona a forma di altoparlante giallo vicino all'orologio di Windows.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi inzinzac » 12/03/05 20:01

forse mi sono spiegato male io

ho bisogno di qualcosa che mi passi l'uscita audio dalle casse alla cuffia (che sono attaccate tutte sulla scheda audio)

con il controllo volume di xp controllo i volumi ma non le uscite

non so se mi sono spiegato

come i mixer dei concerti che possono attivare ed escludere dei canali fisici, non solo tramite i volumi....

insomma fare una telefonata con l'auricolare e intanto ascoltare la musica nelle casse ma non in cuffia....

pretendo troppo? :roll:
inzinzac
Utente Senior
 
Post: 100
Iscritto il: 20/12/02 23:30
Località: Firenzuola (FI)

Postdi Mikizo » 12/03/05 20:54

Questo tipo di gestione si fa dal pannello di controllo della scheda audio.
Poichè non trovo uno screenshot di quello della tua scheda in rete, non so dirti se sia possibile oppure no.
In ogni caso si tratta comunque di una seri di operazioni da effettuare una ad una, quindi non vedo come fare a semplificare la sequenza di passaggi.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "mixer canali audio":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti

cron