Condividi:        

I problemi di prima installazione OS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

I problemi di prima installazione OS

Postdi mhullei » 10/03/05 20:10

Ciao a tutti, ogni volta che mi capita da reistallare un Sistema Operativo, incorro sempre negli stessi problemi. Solitamente per prima cosa installo l'antivirus e non appena vado al sito della Microsoft Update per aggiornare mi prendo immediatamente un Trojan, ultimamente sto lottando contro il Back Door. SdBot...come potrei difendermi al primo accesso alla rete?...e poi esiste una Patch contro questo virus?...sembra che l'antivirus non possa ripulirlo del tutto. Ciao
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 10/03/05 20:46

È uno dei tanti Worm
http://www.sophos.com/virusinfo/analyse ... botvn.html

la soluzione è semplice: installa un firewall o il SP2 masterizzato preventivamente su CD PRIMA della prima connesione a Internet ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

grazie

Postdi mhullei » 11/03/05 06:56

Grazie Dilan, mi aspettavo una risposta così, ma volevo sentire il tuo autorevole parere ;) Tempo addietro capitava che andasse tutto liscio. Ultimamente...devi essere straprotetto, altrimenti mettere a doc un pc appena formattato incomincia a diventare un problema. Capita che alcuni, difronte a piccoli problemi optano per formattare e poi si ritrovano peggio di prima. Grazie per i link. Ciao
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Per Dylan

Postdi mhullei » 12/03/05 23:24

Perfetto Dylan....buono quel programma, Sav32sfx. Messo su CD-RW partito in Modalità Provvisoria con supporto rete, digitato D: poi la stringa e rimosso tutto. Grazie ancora. ;)
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "I problemi di prima installazione OS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 174 ospiti