Condividi:        

Tanto x cambiare non mi connetto a internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Tanto x cambiare non mi connetto a internet

Postdi Ekatos » 09/03/05 12:02

Ehm... Ciao a tutti! :(
Ultimamente ho notato che il mio piccì si comporta stranamente :(

Non mi si connette più nè a emule nè a messenger, in più quando vado su esegui e scrivo un sito web da lì mi dice "errore durante l'invio del comando al programma".
A volte và lento e non mi apre i siti dicendomi "impossibile visualizzare la pagina" e mi impedisce di scaricare.

Premettendo che ho già usato hijackthis ver199 e adaware ma non mi danno niente di strano.
Ho provato a fare l'antivirus (norton) ma neanche lì mi trova niente. :eeh:
Stamattina l'aggiornamento automatico di windows mi ha rimosso un file "malware".

Mi devo preoccupare o è soltanto un problema di adsl magari x aggiornamento ecc...?

Grassie per le risposte :D
Ekatos
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/03/05 11:50

Sponsor
 

Postdi piercing » 09/03/05 12:34

dai un titolo sensato ai topic sennò nessuno ti aiuterà e leggi la netiquette...
inoltre riporta i messaggi di alert o errore in maniera corretta... altrimenti la palla di vetro ci si appanna ;)

che vuol dire che l'aggiornamento automatico ti ha rimosso un file malware????? al limite vuol dire che il programma di rimozione malware è stato aggiornato? allora vuol dire che eri connesso a internet...

cerca di essere più descrittivo... come ti connetti ad esempio?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Ekatos » 09/03/05 13:46

Sì sì. Era un aggiornamento del programma di rimozione malware.
Cmq per connettermi uso libero adsl.
I messaggi di errore sopra riportati sono corretti. Cioè sono esattamente quelli che mi dà windows.
A internet mi si connette senza problemi.
Solo che quando cerco di connettermi a messenger mi dice "Servizio non disponibile" e quando mi connetto a emule mi dice :"
9/03/2005 13.38.11: Errore mentre si tentava la connessione: Error 10061: Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione.
09/03/2005 13.38.11: Errore fatale mentre si tentava la connessione. La connessione ad internet potrebbe essere inattiva"
Mentre su messenger mi dice:
"We are unable to sign you in to the .net messenger service at this time. Please try again"
E quando nella finestra "Esegui" scrivo un sito Web mi dice "errore durante l'invio del comando al programma".
Per il resto il computer è parecchio più lento del solito.
In più solo alcune volte quando apro IE mi dice impossibile trovare la pagina.
Ekatos
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/03/05 11:50

Postdi piercing » 09/03/05 13:49

ritengo che il problema sia software...

hai qualche firewall installato?

cmq questa cosa del messenger la fa anche a me da quando ho scaricato la beta della versione 7....
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Ekatos » 09/03/05 13:56

Sì bè anche a me lo faceva a volte messenger 7.0.
Ma attendendo un pò e ripetendo il "sign in" si connetteva.
Cmq ho il firewall di windows attivato ma non mi ha mai dato problemi.
Ekatos
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/03/05 11:50

Postdi Ekatos » 09/03/05 14:32

Ho provato a far andare spybot e mi trova:
DSO Exploit: Data source object exploit (Registry change, fixed)
HKEY_USERS\S-1-5-18\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\0\1004!=W=3

DSO Exploit: Data source object exploit (Registry change, fixed)
HKEY_USERS\S-1-5-21-1743013772-710955257-1395489186-1005\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\0\1004!=W=3

DSO Exploit: Data source object exploit (Registry change, fixed)
HKEY_USERS\S-1-5-20\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\0\1004!=W=3

DSO Exploit: Data source object exploit (Registry change, fixed)
HKEY_USERS\S-1-5-19\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\0\1004!=W=3

DSO Exploit: Data source object exploit (Registry change, fixed)
HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\0\1004!=W=3

Anche se faccio fix item me li ritrova.
Cmq non penso sia un prob di software...
Ekatos
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/03/05 11:50


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Tanto x cambiare non mi connetto a internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti