Condividi:        

Lettere Unità e Mancato Riavvio WIN

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Lettere Unità e Mancato Riavvio WIN

Postdi gexxy » 08/03/05 15:06

Salve,
ho 2 HD:
1 vecchio e lento da 6 GB (lettera C) che usavo fino a ieri per tutto (SO + applicazioni)
1 che mi sono procurato da 40 Gb partizionato in una da 10 (G) e una da 30 (F)
Inoltre ho 2 lettori (D;E)
Ho clonato il contenuto di C in G con Ghost e ho messo G come Primary Master...
Al riavvio tutto ok...G è diventata la partizione di sistema e C una partizione normale...
Allora ho deciso di sistemare un pò le lettere...
Il progetto era:
10 (C)
30 (D)
6 (E)
lettori (F;G)
Per quanto riguarda i lettori e la partizione da 30 nessun problema...il problema è sorto quando ho cambiato la C in G....mi ha avvisato che al riavvio la C sarebbe immediatamente stata riassegnata al primary master ed era proprio quello che volevo...cioè che la G diventasse C...così si sarebbe anche liberata la G da usare per il lettore...
Solo che al riavvio il pc non va oltre la schermata azzurra poco prima che si avvii Win XP...tra l'altro la schermata è diversa dal solito...c'è anche il logo di xp e la scritta è più piccola e spostata sulla destra....
Ora sono di nuovo in windows perchè ho settato come hd di partenza quello da 6 che per fortuna non avevo ancora formattato...
Come risolvo?
Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Lettere Unità e Mancato Riavvio WIN":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti