Condividi:        

norton ghost,

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

norton ghost,

Postdi pc - facile » 01/03/05 11:52

Salve!

Ho sentito parlare di norton ghost, che praticamente, fa un immagine del disco fisso.
Vorrei sapere, se serve anche in caso di formattazione,... cosa si fa?.. non si formatta più?.. si copia l'mmagine sull'ardisk? in che maniera? se windows e bloccato, come si fa il boot? grazie!
pc - facile
Utente Senior
 
Post: 176
Iscritto il: 05/01/05 15:30

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 01/03/05 13:55

Dunque: il Norton Ghost crea un'immagine del disco fisso. Quindi tu potresti farne una appena dopo aver installato sistema operativo e programmi essenziali, quando sai che il PC è sano e con un bel registro pulito. Poi se hai crash levi tutto quello che c'è in quel momento e metti l'immagine, così da tornare "indietro nel tempo" circa le condizioni del tuo PC. In pratica è implicita la formattazione, ma in più ti eviti di reinstallare quanto avevi messo al momento della creazione dell'immagine.

Ovviamente l'immagine si monta con appositi CD e floppy anche nel caso in cui Windows non sia assolutamente funzionanto o addirittura non si proprio installato sul disco.

Poi naturalmente tutte le informazioni le trovi sul sito...

http://www.symantec.com/region/it/product/ng_index.html
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi pc - facile » 01/03/05 15:40

Praticamente adesso ho formattato, e reinstallato tutti i driver e qualche programma, poi ho masterizzati, l'mmagine su un cd,

Ora la prossima volta che dovrei formattare, come devo comportarmi ( in parole povere) un saluto a tutti!!
pc - facile
Utente Senior
 
Post: 176
Iscritto il: 05/01/05 15:30


Torna a Software Windows


Topic correlati a "norton ghost,":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti