Condividi:        

aiuto! problemi con JAVA

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto! problemi con JAVA

Postdi giulio2000 » 18/02/05 13:06

:(
Ciao a tutti, sono iscritto a un sito di simulazione di volo virtuale. Ma quando cerco di prenottare un volo da fare cliccando sul numero mi appare questo errore :

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.meridianavirtual.it/home/prenflight.php on line 15

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.meridianavirtual.it/home/prenflight.php on line 41

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.meridianavirtual.it/home/prenflight.php on line 57


ma che significa??? :eeh: Ho windowsxp come sistema operativo.
Chi puo' aiutarmi? Grazie in anticipo
giulio2000
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 18/02/05 12:58

Sponsor
 

Re: aiuto! problemi con JAVA

Postdi opot » 18/02/05 13:34

giulio2000 ha scritto::(
Ciao a tutti, sono iscritto a un sito di simulazione di volo virtuale. Ma quando cerco di prenottare un volo da fare cliccando sul numero mi appare questo errore :

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.meridianavirtual.it/home/prenflight.php on line 15

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.meridianavirtual.it/home/prenflight.php on line 41

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.meridianavirtual.it/home/prenflight.php on line 57

ma che significa??? :eeh: Ho windowsxp come sistema operativo.
Chi puo' aiutarmi? Grazie in anticipo



il server del sito web in questione ha dei probelmi con mysql alla riga 41 e 57...nn c'entra niente con windows xp...
opotek...minimal dimension!
opot
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/02/05 13:17

Postdi Dylan666 » 18/02/05 14:17

Concordo, il problema è loro e non tuo.

PS: bandisci parole inutili come "aiuto" dal titolo dei tuoi topic. È un forum di assistenza, tutti chiedono "aiuto" qui. ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi giulio2000 » 18/02/05 17:14

Si certo, ma nei forum si puo' anche parlare, non sempre chiedere aiuto, per questo l'ho scritto! Comunque bandiro' la prox volta.
Chiedero' al server in questione relativamente all'errore che appare, in quanto un mio amico, che utilizza lo stesso sito, riesce perfettamente e non gli è mai apparso un errore simile, cosa che a me fa ogni volta che tento di fare la prenotazione del volo. Comunque grazie ugualmente! Ciao
giulio2000
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 18/02/05 12:58

Postdi pjfry » 19/02/05 15:15

java? :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi piercing » 19/02/05 16:31

utilizza lo stesso browser del tuo amico...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto! problemi con JAVA":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti