Condividi:        

problemi con lo scanner

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con lo scanner

Postdi gigi60 » 17/02/05 17:25

Ciao a tutti
Ho due scanner collegati al PC: un Lexmark all-in-one e un Canon. Entrambi sono visti dal SO ma non dai programmi che dovrebbero usarli. Ho provato a reistallare il tutto, aggiornare e smadonnare non necessariamente nell'ordine. Prima funzionavano entrambi molto bene, potevo anche selezionarli alternativamente (per esempio con WINFAX o Paper Port). Da un momento all'altro il buio. Da notare che il Lexmark funziona col suo software .... col resto niente da fare.
Avete consigli?
Grazie per ogni contributo.
Ciao
:eeh: Gigi
"non si può essere felici senza che lo siano anche gli altri" G.G.
gigi60
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 11/06/04 09:03
Località: Verona

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 17/02/05 17:28

Soluzione semplice: se hai XP o ME prova a fare un ripristino a quando funzionavano
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gigi60 » 17/02/05 17:34

grazie dylan. in effetti ci avevo pensato ma purtroppo è un po' che non li uso e non so a quando risale il problema; inoltre, nel frattempo ho istallato e disistallato un po' di cose.
rischierei di combinare fare qualche guaio
gigi
"non si può essere felici senza che lo siano anche gli altri" G.G.
gigi60
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 11/06/04 09:03
Località: Verona

Postdi Dylan666 » 17/02/05 17:37

Prima di re-installare i rispettivi programmi, avevi provveduto a dis-installarli? Altrimenti fallo, e magari con un bel reset tra le 2 pocedure:

1) disinstalli i programmi

2) reset

3) reinstalli
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con lo scanner":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti