Condividi:        

problemi di masterizzazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi di masterizzazione

Postdi emanuele.petti » 15/02/05 17:48

Ciao raga vi ringrazio per l'aiuto dato precedentemente , ed ho risolto quasi tutti i problemi, ma adesso ne è nato uno nuovo e vi spiego la natura di tale problema.Quando masterizzo da hd al dvd nn ho nessun tipo di problema mentre se voglio duplicare il cd (anche quello precedentemente masterizzato) mi da di nuovo come prima errore nei dati anzi se lo passocon lo shrink mi da errore di ridondanza ciclica. Quale può essere l'errore
emanuele.petti
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 09/02/05 12:50

Sponsor
 

Postdi dado » 15/02/05 18:17


House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 15/02/05 18:25

Di quanto scrivi se ne è già discusso precedentemente.
Hai provato a cercare l'argomento con la funzione Immagine Cerca in alto in questa pagina prima di creare un nuovo topic (come dice la Immagine Netiquette)? ;)

Aiutaci a mantenere il forum snello e ordinato evitando di fare domande su problemi già risolti. Anche tu risparmierai tempo evitando di aspettare che qualcuno ti risponda trovando da solo quello che cerchi fra i topic già esistenti :)

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ridondanza
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi di masterizzazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti