Condividi:        

modem ethernet non si connette se ho la linea in parallelo?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi laVale » 14/02/05 09:21

Salve a tutti!
ho un problema con la rete wireless:ho comprato router e modem ethernet per connettere wireless il mio pc portatile e altri due fissi.il problema è che il modem ethernet di alice non riesce proprio a prendere il segnale(la spia dsl link lampeggia sempre)...mentre invece il router (belkin) funziona e trasmette bene il segnale. Quelli di alice dicono che è perchè la mia linea è in parallelo...può essere?inoltre se mi connetto con un modem usb la linea funziona perfettamente...non so proprio cosa pensare.
grazie!
laVale
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/02/05 09:15

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 14/02/05 13:21

L'argomento non mi pare più di tanto pertinente a questa discussione sullo scegliere un modem Erhetnte o USB, quindi divido il tuo post dal resto ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi disgrazia » 15/02/05 02:14

Io ho due telefoni in parallelo e l'ADSL funziona benissimo... magari dicci com'è suddivisa la tua linea telefonica e dove hai messo i filtri.
disgrazia
Download Admin
 
Post: 708
Iscritto il: 08/07/02 22:16


Torna a Software Windows


Topic correlati a "modem ethernet non si connette se ho la linea in parallelo?":

Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti