Condividi:        

modifica dati da proprietà di word

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

modifica dati da proprietà di word

Postdi cosinize » 30/04/02 15:49

salve
ho necessità di modificare i dati da proprietà di file word: ad. es. data creazione, salvataggio, autore dell'ultimo salvataggio...
mi pareva esistesse un programma che poteva modificare la data di creazione... non preoccupatevi, niente di illecito!!! :D

grazie per l'aiuto
cosinize
cosinize
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/04/02 15:41
Località: verona

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 30/04/02 22:53

Mi sento un pirla a dirlo, ma la prima volta che vidi modificare la data di creazione di un file lo vidi alla tv, avrò a vuto 10 anni e stavo guardando la signora in giallo....e dissi WOW non ci avevo pensato !!!!

Semplicemente imposta la data corrente dell'orologio come se fosse la data del "presunto" momento in cui hai creato il file....
Ti prendi il file, lo copi e lo incolli...
Ecco che hai creato un file di testo uguale all'originale, ma in data "falsa" settata da te, infatti per determinare le date ( gg/mm/aaaa hh/mm/ss ) word utilizza l'orologio di win....

Per modificarti il creatore...non so se ci sono programmini specifici....ma se dai un occhio al file *.doc creato potrai, utilizzando un editor, scovare tra le righe di codice facilmente interpretabili il nome e congome ( o quello ch eha settato ) del creatore...... basta modificarli, salvare ( con la data falsa ) ed il gioco è fatto....

Creando un doc con all'interno la parola "ciao" e utilizzando un editor per manipolarlo ecco che ti troverai davanti a una situazione del genenre ( quello seguente è solo una parte del file doc )

Z  à…ŸòùOh«‘ +'³Ù0 l  
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "modifica dati da proprietà di word":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 181 ospiti