Condividi:        

SOS Java!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

SOS Java!!

Postdi Devilex » 10/02/05 23:09

Ragazzi datemi una mano!
Non riesco più ad accedere più ai giochi in Java, in pratica non vengono caricati dato che il pc mi dice che java non è abilitato, eppure nelle opzioni internet è tutto a posto, anzi ho anche installato Java Sun, ma il problema persiste!!
Cosa può essere?

Sono davvero disperato!
Devilex
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 10/02/05 22:33

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 10/02/05 23:10

Avrai imposatzioni di Explorer settate male, come il livello di Protezione
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Devilex » 10/02/05 23:13

Ho letto gli altri topic riguardanti il problema Java, nonostante ciò non ho risolto il problema, cmq vi dico la cronologia del problema:

-Java ha iniziato a non amdare più da qualche giorno, da quando uno
spyware mi si è insinuato nel PC;
-Questo spyware si chiama "about:blank" e mi sostituisce la pagina iniziale (ogni volta che cerco di modificarla lui ritorna), quindi ho avviato ad-aware e ad-watch trovandolo ed eliminandolo dal registro di sistema;
-Da quel momento tengo sempre Ad-watch sempre attivo, notando che ogni volta che mi collego su internet lui cerca di modificarmi il registro di sistema, riuscendolo così a bloccare, ma il problema principale non è questo;
-Il mio Problemone è quello che non riesco più a ripristinare Java, ecco il procedimento da me effettuato:
1.Ho navigato per mezza giornati nei siti per documentarni su cosa fare, ho controllato la scheda Avanzate nelle Opzioni Internet e risulta tutto apposto (le opzioni Microsoft VM sono tutte abilitate);
2.Non sapendo che fare ho instalato anke Java Sun, la VM e Java Script, ma non ho risolto niente, anzi quando clicco su Strumenti il sistema mi dice che per avviare la Sun Java Console devo mettere come predefinito Java Sun nel Browser ma non so come fare.
-Allora ho pensato di cercare nel registro di sistema provando ad eliminare definitivamente questi spyware ma non ci riesco.
-Con l'illusione di risolvere qualcosa ho provato a reinstallare Windows per ripristinare il registro ma niente.

Mi affido a voi non so più ke fare!

Il mio sistema operativo è:
Windows Me, IE 5.5 service pack 2 (avevo il 6 ma ho rimesso il 5.5)

Già quasi mi scordavo ho controllato anke il livello di protezione, le operzioni riguardanti Java sono tutte attive come del resto lo erano anke in precedenza.
Devilex
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 10/02/05 22:33

Postdi Dylan666 » 10/02/05 23:25

Per le impostazioni di Protezione c'è il tasto per rimettere quelle predefinite, che è tanto comodo. Anche in Strumenti c'è "Ripristina impostazioni Web" se hai cambiato qualcosa.

Per gli spyware la guida è questa:

http://www.pc-facile.com/guide.php?t=111274

Cambiare la java machine è possibile anche s eora non mi ricordo da dove:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... 620#113620

Comunque quella Sun si installa come predefinita.

Io rimetterei al più presto IE6.
Mi è oscuro il concetto dì "reinstallare Windows per ripristinare il registro" anzi, diciamo così: se intendi sovrascrivere il sistema operativo spero di aver capito male...
Era meglio fare un ripristino configurazione di sistema.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "SOS Java!!":

[Java] Stampare a video
Autore: karug64
Forum: Programmazione
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 214 ospiti