Condividi:        

perchè non parte freshdownload?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

perchè non parte freshdownload?

Postdi lester » 29/01/05 23:42

salve a tutti... come programmma di download ho sempre usato freshdownload trovandomi abbastanza bene, ora.. non mi funziona più... non so se è il fatto che ho aggiornato il pc al SP2...boh!! l'ho reistallato ma niente... c'è qualcosa da impostare manualmente? non mi sembra di averlo fatto nella vecchia istallazione... in più ho provato ad istallare Download Accel. plus (DAP) ed è partito normalmente (...anzi... a dir la verità ora non riesco più a disistallarlo!!) bohh!! aiuto!
:)
lester
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 29/08/03 21:47
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 29/01/05 23:51

Il Download Accelerator Plus 7 è pieno di spyware (almeno un po' di tempo fa, sul sito dicono il contrario ma tu vatti a fidare!)... spero tu sappia cosa fare!

Per disinstallarlo pare si debba seguire la procedura classica:
http://www.downloadaccelerator.com/DAP7/FAQ.asp?#12

Per Freshdownload, sul sito non trovo contro-indicazioni particolari con i SP2, magari se ci dici che errore appare...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi lester » 30/01/05 21:38

dunque... DAP sono riuscito a disistallarlo... non so perchè ma al 20 tentativo è partita la dis.
Per freshdown.... non mi da nessun tipo d'errore... quando cerco di scaricare da IE parte automaticamernte il suo download... boh!
lester
Utente Senior
 
Post: 109
Iscritto il: 29/08/03 21:47
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 31/01/05 13:45

Se era la versone 7 io una passatina anti-spyware la darei:
http://www.pc-facile.com/guide.php?t=111274

Per FD: ma sei sicuro che le opzioni siano settate bene?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "perchè non parte freshdownload?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti