Condividi:        

Problemi avvio programmi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi avvio programmi

Postdi zukkerita » 26/01/05 17:35

salve,
mi scuso con tutti per la brusca intrusione,
ho trovato questo forum mentre sono in panne col mio pc...
inavvertitamente avro'cancellato qualche file importantissimo,con il reg cleaner... non riesco ad avviare nessun programma..nero,outlook,regcleaner e neanke il prompt dei komandi...
adesso sono kon la modalita'provvisoria ed ho sempre lo stesso problema,mi si apre solo fortunatamente explorer.riesco solo a girare per le cartelle.
tutti gli altri programmi in exe non mi si avviano,appena clicco sul'ikona si seleziona kome se ci clikkassi solo una volta e non fa piu'nient altro,non da neanke nessun errore..
dunque,ho provato ad avviare qualke programma dall esegui...ma mi si apre la finestra,"selezionare il programma da un elenco o cerca nel web..." come se non riconoscesse il formato.
adesso,mi rivolgo a voi esperti...c e'qualkosa da fare? o resta solo il format?
vi ringrazio per avermi letta,
un abbraccio

pat
zukkerita
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 26/01/05 17:24

Sponsor
 

Re: scusate la brusca intrusione.....

Postdi zukkerita » 26/01/05 17:39

zukkerita ha scritto:salve,
mi scuso con tutti per la brusca intrusione,
ho trovato questo forum mentre sono in panne col mio pc...
inavvertitamente avro'cancellato qualche file importantissimo,con il reg cleaner... non riesco ad avviare nessun programma..nero,outlook,regcleaner e neanke il prompt dei komandi...
adesso sono kon la modalita'provvisoria ed ho sempre lo stesso problema,mi si apre solo fortunatamente explorer.riesco solo a girare per le cartelle.
tutti gli altri programmi in exe non mi si avviano,appena clicco sul'ikona si seleziona kome se ci clikkassi solo una volta e non fa piu'nient altro,non da neanke nessun errore..
dunque,ho provato ad avviare qualke programma dall esegui...ma mi si apre la finestra,"selezionare il programma da un elenco o cerca nel web..." come se non riconoscesse il formato.
adesso,mi rivolgo a voi esperti...c e'qualkosa da fare? o resta solo il format?
vi ringrazio per avermi letta,
un abbraccio

pat



ah dimentikavo..ho xp professional
zukkerita
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 26/01/05 17:24

Postdi hydra » 26/01/05 18:34

Sei nuovo, quindi niente cazziatone. Intanto benvenuto, poi un invito a leggere la Netiquette, dai dei titoli che identifichino il problema, questa volta lo cambio io. Poi prova a cercare, magari sul forum l'argomento è stato trattato e risolto e ti evita di aspettare la risposta.
Per il tuo problema: hai provato con un ripristino? Virus ecc sono a posto? ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi zukkerita » 26/01/05 19:08

certo,ho provato col ripristino,ma non lo apre..e nn riesco neanke a farlo avviare da cd...
neanke il format parte...
come ripeto,il prompt dei comandi non funziona e da cd non parte...mi si blocca alla schermata d'inizio prima di windows...dicendo.."premi un tasto per avviare da cd-rom" se premo si blokka....

ho provato ad andare in modalita'provvisoria con prompt dei comandi....ma niente.....non funziona neanke la consolle di ripristino!

a questo punto non so che fare..........

per quanto riguarda i virus,e'tutto apposto....sono piu'che certa che il problema sia dovuto al regcleaner....
zukkerita
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 26/01/05 17:24

Postdi pjfry » 26/01/05 20:33

Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 27/01/05 00:17

Almeno il regedit spero parta:
http://support.microsoft.com/kb/304449

Altre soluzioni per i problemi di avvio del ripristino configurazione di sistema:
http://support.microsoft.com/kb/302796/IT/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi avvio programmi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti