Condividi:        

Nero 6.6.x.x ma vi funziona??

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ho capito, tranquillo! ;-)

Postdi marlon » 08/02/05 09:42

glb ha scritto:Non volevo consigliarti di NON passare alla 6.6.0.5 (ho provato anche la 6.6.0.3 ed il risultato è identico) .
. . .
Volevo solo capire come mai a te funziona con il masterizzatore come il mio.
. . .
Non mi pare che abbiano cambiato la numerazione del FW. Forse la tua è una versione non ufficiale.

Tranquillo, ho capito! ;)

In effetti un upgrade è sempre un'operazione che può dare dei problemi, e spesso mi è capitato di dover fare il DownGrade (tornare alla versione precedente...).

Mi spiace che a te non funzioni né l'una né l'altra.
Prova però a fare l'upgrade del FirmWare, che potrebbe far "sentire" in maniera corretta, al tuo masterizzatore, i dischi che stai provando ad usare.

E prova pure a cambiar marca.

Dopo un annetto che lo usavo, mi son capitati in mano dei CD-R vecchiotti che in qualche occasione avevo usato senza problemi.
Beh! Il masterizzatore cominciava a scriverli e rimaneva al 5% (Lead-In) per dei minuti.
La simulazione filava via liscia come l'olio a qualsiasi velocità e, cosa ancor più strana, il disco NON VENIVA DAVVERO SCRITTO!

Dopo due giorni di tentativi, upgrade di Nero e del FirmWare con relativi DownGrade per essere certo di aver provato tutte le possibili combinazioni, ho capito che quella marca/modello di CD-R non veniva ben digerito...
Inserito un altro disco tutto ha ripreso a funzionare...

Ad ogni modo il capire perché a me funziona ed a te no non è affar semplice.

Non c'è solo il FirmWare e la versione di Nero.
E' tutto l'insieme che rende la comparazione impossibile.

Una CPU/scheda Video-Audio/LAN/Periferiche/Programmi installati e loro Ordine di installazione/Versioni di BIOS/Sistema Operativo...

Anche due PC gemelli, l'ho verificato coi miei occhi, rischiano di non essere poi così identici come "DNA"...

Basta che in fabbrica abbiano usato un componente invece di un altro o una versione di FirmWare leggermente differente tra una M/B e l'altra, per una componente apparentemente irrilevante, ed avrai qualche piccola discrepanza che potrebbe creare un problema solo ed esclusivamente se si verifica una determinata condizione.
Se per te si è verificata una "congiuntura astrale negativa" ed a me no, tutto si spiega.

L'informatica, tienilo presente, è basata sull'aritmetica ma condivide più cose con la stregoneria! :lol: :lol: :lol:


Sulla revisione della numerazione del FirmWare non so che dirti: non ho qui la directory dove tengo questa roba (man mano che li scarico e li installo tengo lo storico, per poter tornare indietro ;)), ma son certo che s'era arrivati alla 450 e poi hanno rinumerato.

Se vai QUI vedrai che non mi sbaglio.

L'ultima è la 151 ed è di fine settembre.

Temo che da allora non ne siano uscite né che ne usciranno altre.

Per fare l'upgrade, Goblin, basta che tu lanci il programma apposito non prima di aver chiuso ogni altra applicazione.

Naturalmente quel che dico vale per BTC ma potrebbe essere differente la procedura per altri apparecchi.

Il LiveUpdate non l'ho proprio MAI provato...
marlon
Utente Senior
 
Post: 190
Iscritto il: 27/05/03 10:08
Località: PO

Sponsor
 

Postdi goblin » 08/02/05 09:57

Il mio problema sull'aggiornamento è che non so dove andarlo a fare.
Ho cercato sul sito di Olidata ma il mio disposito non esiste! :evil:

Ho chiamato il centro assistenza e sto attendendo una risposta.
Avatar utente
goblin
Utente Senior
 
Post: 166
Iscritto il: 05/11/02 20:29
Località: Novi Ligure

Postdi goblin » 09/02/05 18:22

Ecco l'aggiornamento per l'IDE1008:
http://www.btc.com.tw/drivers/zip/dvd_d ... _V0059.EXE

Ho provato ed ora l'IDE1008 funziona anche con Nero 6.6.x.x
Provate anche voi.
Avatar utente
goblin
Utente Senior
 
Post: 166
Iscritto il: 05/11/02 20:29
Località: Novi Ligure

Postdi goblin » 10/02/05 19:22

Questa la pagina di aggiornamento per tutti i dispositivi:
http://www.btc.com.tw/english/3-1-4driv ... d_dual.htm
Avatar utente
goblin
Utente Senior
 
Post: 166
Iscritto il: 05/11/02 20:29
Località: Novi Ligure

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Nero 6.6.x.x ma vi funziona??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti