Condividi:        

Problema Sblocco Computer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Dylan666 » 19/01/05 14:04

Scusate se posto a così breve distanza: per esempio controllate se i servizi sono messi bene:

http://www.theeldergeek.com/fast_user_s ... bility.htm

Per i domini vedere qui:
http://weblogs.asp.net/oldnewthing/arch ... 55799.aspx
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 19/01/05 14:07

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi hydra » 20/01/05 08:34

Mah, io so che facendo il join su un dominio il fast switching si trasforma in automatico in lock computer, come il login passa da quello standard di xp a quello classico di windows. So inoltre che è possibile passare da "XP Style" a "Classic Style" cambiando le modalità di accesso e il cambio rapido utenti da pannello di controllo - utenti. Quello che mi sembra strano è che il fast switching si disabiliti, ma soprattutto che non si possa riabilitare. Questo mi fa pensare a qualche chiave di registro (un po come succede quando si cambia l'HP di explorer e non si riesce più a impostarla), e se Cekkina86 dice che le è successo dopo l'installazione di quel programma, io vorrei intanto sapere se l'ha disinstallato e se ha fatto un ripristino, che teoricamente dovrebbe risolvere. Magari guardando in pannello di controllo - strumenti di amministrazione - servizi e cercando un servizio che assomigli al cambio utente e provando ad avviarlo.... :roll:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Cekkina86 » 20/01/05 14:37

Allora ragazzi: problema risolto! Ho disinstallato quel programma e ora anche il blocco è andato via...molto probabilmente aveva modificato qualche servizio per rendere il PC più "veloce" ma ora ho ripristinato tutto!
Grazie molto per il vostro aiuto
Cekkina86
Utente Senior
 
Post: 426
Iscritto il: 16/02/03 23:43

Postdi hydra » 20/01/05 17:17

Bello sapere che hai risolto. Penso sia un po' troppo chiederti quale servizio era... :lol: :lol: :lol:
Beh, come si dite, tutto è bene.... E grazie per aver postato la soluzione. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Sblocco Computer":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti