Condividi:        

Bloccare una dll autorigenerante!!!!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Bloccare una dll autorigenerante!!!!!!!

Postdi Daniele87 » 14/01/05 05:37

Ragazzi sono disperato, trafficando kon beast 2.07 (trojan horse) e creando il server con injection in explorer.exe e abilitando lo sterminio di 300 A.V-F.W in circolazione tra cui il mio bel norton 2004...apro una parentesi, se quel pirla del mio amiko nn fosse andato a smanettare dopo la creazione del server mentre ero al cesso tutto questo nn sarebbe accadutooo maledizioneee :diavolo: cmq il server si è attivato e lui vai a capire perkè ha spento il pc cosikkè il SIN del beast che mandava il syn_sent al mio ip...dopo il riavvio nn mandava proprio niente causa...cambiamento ip LOL :lol:
Ora sono stato messo alle corde dal mio stesso trojan :aaah ho eliminato tutte le kiavi di registro inerenti ad esso ho eliminato file .com inerenti ad esso...Ora rimane una bastardissima dll (dxgdns.dll) che si rigenera automaticamente. C'è un modo per blokkare l'autogenerazione? Ho fatto un portscan dell'ip e la porta 6666 nn è aperta...L'unika sarebbe aprirla e levare kosi il server servendosi del client...solo ke kome si apre un porta? Ma alla fine il problema ke mi da è la disabilitazione del firewall di XP-SP2 e del norton. Non rispondetemi se la vostra unica soluzione è la formattazione di c: :) no skerzo kredo ke sia proprio l'unika. Confido in voi!!!!!
Daniele87
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 14/01/05 04:54

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 14/01/05 07:57

infettati con le stesse modalida' e disinfettati..e smettila di giocare con i trojan, fai qualcosa di costruttivo..
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Daniele87 » 14/01/05 14:13

BianConiglio ha scritto:infettati con le stesse modalida' e disinfettati..e smettila di giocare con i trojan, fai qualcosa di costruttivo..


L'avrei fatto se il trojan non permettesse l'avvio di più server sullo stesso pc ^__^ cmq ho risolto in un altro modo bye bye!
Daniele87
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 14/01/05 04:54

Postdi Dylan666 » 14/01/05 14:36

lasciaci scritto QUALE altro modo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Daniele87 » 14/01/05 14:58

Dylan666 ha scritto:lasciaci scritto QUALE altro modo

Ho semplicemente terminato la explorer.exe anke se nn definitivamente se no te saluto shell, dopo di ke ho installato l'aggiornamento di norton 2004 preso dal sito della symantec. Poi ho avviato la skansione e stamattina quando ho riavviato andava tutto probabilmente mi ha ripulito explorer.exe perkè la dll c'era ankora in c:\windows xò sono riuscito ad eliminarla senza terminare explore.exe. Norton avrà eseguito un unloader della dll nn lo so cmq sta di fatto ke ho risolto il problema bye bye!
Daniele87
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 14/01/05 04:54


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Bloccare una dll autorigenerante!!!!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti