Condividi:        

Crash in anteprima di stampa con Coreldraw 12 in XP / 2000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Crash in anteprima di stampa con Coreldraw 12 in XP / 2000

Postdi iucaa » 11/01/05 22:05

Non riesco a fare l'anteprima di stampa con Coreldraw 12 mi va in crash l'applicazione, ho provato la stessa sia su XP che su W2000 quindi due macchine strutturalmente diverse, entrambi hanno 512 mb di Ram, ho applicato anche la patch presente sul sito della Corel (Ma una volta non era solo la Microsoft a fare le patch ehehehehe?), la stampante è una HP Deskjet 870 con drivers originali HP.
Qualche dritta?..... :undecided:

PS: Non centra nulla ma per caso la Corel è stata ceduta? ho visto la nuova versione e fà letteralmente schifo ad iniziare dalla schermata iniziale!.
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 12/01/05 08:42

Non ho capito se anche sulle altre macchine ha dato lo stesso problema, ma forse una mail alla Corel è il caso di mandarla. A meno che non ci sia qualcosa che va in conflitto su entrambe le macchine. Prova giusto per scrupolo a fare l'anteprima in modalità provvisoria.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Crash in anteprima di stampa con Coreldraw 12 in XP / 2000":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti