Condividi:        

Connessione predefinita ......

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Connessione predefinita ......

Postdi dreamax » 09/01/05 10:47

Salve, ho un piccolo problema che mi assilla da tempo e che non riesco a risolvere. Mi spiego.
Sul mio Pc AMD 750mhz , con Win Me , ho attive tre connessioni con altrettanti provider ( Infinito , Tiscali e Tele2 ). La connessione predefinita è quella con Tele2 , ma quasi ogni volta che accendo il Pc mi trovo come connessione attiva quella di Tiscali. Mi tocca sempre entrare nelle opzioni internet e rendere predefinita quella di Tele2.
Perchè succede questo? Ho anche fatto diverse scansioni con antispywer di vario tipo , e pulitori del registro , ma non cambia nulla.
Devo intervenire manualmente nel registro ? ( sperando di non creare casini....)
Avete qualche suggerimento ?
Grazie. ;)
dreamax
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 22/01/03 12:09

Sponsor
 

Postdi dreamax » 11/01/05 10:25

Nessuno mi puo aiutare ?? :undecided: :cry:
dreamax
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 22/01/03 12:09

Postdi Dylan666 » 11/01/05 10:33

Hai provato a eliminare quella Tele2, mettere la tua predefinita, vedere se resita e se sì ri-creare quella eliminata? Forse basta nache solo rinominarla.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Connessione predefinita ......":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti