Condividi:        

Problema con Adobe Reader....

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con Adobe Reader....

Postdi dreamax » 08/01/05 10:22

Salve , avrei un problema che non riesco a risolvere.
Recentemente ho installato Adobe Reader 6 per leggere documenti in PDF , ma al momento di lanciare il programma mi compare questo messaggio di errore " Unable to load required component Unicows.dll ".
Cosa significa , e come posso rimediare ?
Uso Win Me su un Pc AMD 750 Mhz.
Grazie.
dreamax
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 22/01/03 12:09

Sponsor
 

Postdi zaratrue » 08/01/05 12:17

In questo topic era presente un problema relativo alla stessa dll ma con un programma diverso: è segnalata (da pjfry) la procedura per scaricarsi la dll mancante.

http://www.anetforums.com/posts.aspx?ThreadIndex=23831 ha scritto:'Unicows.dll' is the Unicode Layer DLL for Windows 9x and ME (Windows NT, 2000, and XP already provide Unicode support).

Unicode is a standard for representing characters as integers. Unicode uses 16 bits rather than the ASCII standard of 7 bits to enable more than 65,000 unique characters to be represented. As a result, languages such as Greek, Chinese, and Japanese are able to be supported.


Complete these steps to download and install 'unicows.dll':

1. Go to the Microsoft Download Center at:
http://www.microsoft.com/downloads

2. In the 'Product / Technology' list, click either 'Windows 95', 'Windows 98', or 'Windows ME'.

3. In the 'Keywords' text box, type 'Unicode'.

4. Click the 'Go' button.

5. Click the 'Platform Software Development Kit Redistributable: Microsoft Layer for Unicode on Windows 95, 98, and Me Systems…' hyperlink, and follow the directions to download 'unicows.exe'.

6. When prompted for an installation directory, specify the following directory:

C:\Program Files\Common Files\Crystal Decisions\2.0\bin
Che cos'è il genio?
è fantasia, intuizione, decisione
e velocità d'esecuzione (cit.)
Avatar utente
zaratrue
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 06/07/04 09:37
Località: Centumcellae

Postdi dreamax » 11/01/05 10:15

Ho scaricato il file come da procedura , ma il messaggio di errore rimane e non si apre il programma.
Ma esattamente dove va installato il file " unicode " ?
Ho provato nella cartella di Adobe e nella cartella dei file " dll " di Windows , ma non cambia nulla.
Dove sbaglio ?
Grazie ancora per la disponibilità.
dreamax
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 22/01/03 12:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con Adobe Reader....":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti