Condividi:        

Ripristino configuazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ripristino configuazione

Postdi spisso » 17/04/02 09:00

Salve a tutti.
Chi avrà già letto un mio topic sa che problemi ha il mio pc...sigh :cry:
Ora le cose vanno sempre peggio: il modem se provo a connettermi emette strani fischi (tipo ambulanza in arrivo :P ) ed è impossibile collegarsi e, cosa + grave, all'avvio del pc mi da la classica schermata blu di errore di windows e non c'è altro da fare che resettare e riprovare a riavviarlo. Solo dopo 4 o riavvi la situazione migliora, ma tutto il sistema parte cmq selezionando i driver da caricare all'avvio e non in modalità normale.
Dopo questa filippica (scusate) volevo prima dire che i poblemi ho cominciato ad averli dopo l'uso di RegCleaner e sopratutto volevo chiedere se, utilizzando il ripristino di configurazione di sistema presente in WinMe come ultima possibilità prima della formattazione, se il problema è ravvisabile nel S.O. soggetto a troppe installazioni (benchè abbia formattato il pc solo 2 mesi fa) oppure a problemi di scheda madre.
Grazie
spisso
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 10/04/02 08:39
Località: novara

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 17/04/02 09:10

Dipende che errore c'è nella "The Blue Screen Of Death" ...

se ti dice qualcosa circa un VXD, potrebbe essere qualche driver corrotto...

leggi il nome che ti appare nella schermata blue ... e al max ripristina (cioè.. reinstalla) il driver di quella periferica..
Io comincerei dal modem, visto che ti da problemi!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ripristino configuazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti