Condividi:        

codice seriale Nero burning

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

codice seriale Nero burning

Postdi andreabis » 03/01/05 22:19

Ciao ancora a tutti... ho una domanda.
Ho scaricato Nero Burning Rom 6 reloaded demo e ho poi acquistato il numero di serie. Volevo sapere se fosse possibile integrare tale codice automaticamente durante l'installazione senza doverla inserire a mano dopo... in questo modo l'operazione di installazione risulta più veloce (infatti non è permesso installare InCD con un nero non registrato - mi è successo una volta)... ho intenzione creare un DVD di windows XP aggiornato secondo la questa procedura e installare nero in automatico.

Grazie 1000.
Andrea
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Sponsor
 

Postdi andreabis » 10/01/05 00:25

Non ho trovato soluzione a sta cosa, ma credo che eviterò installazioni automatiche di programmi in sto cd unattended.

Andrea
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Postdi BianConiglio » 10/01/05 07:49

mh nn saprei come fare senza crackare direrttamente l'exe.. (cosa da non fare!!)
prova a chiedere alla casa produttrice anche se credo che saranno restii a darti info a riguardo :)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Dylan666 » 11/01/05 10:45

Magari il codice immesso è contenuto in una chiave di registro e criptata, in questo caso basterebbe esportarla in un REG e creare una batch per importarla automaticamente...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "codice seriale Nero burning":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti