Condividi:        

Quicktime arraffone

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Quicktime arraffone

Postdi Reyad » 03/01/05 00:00

ciao a tutti!
ho un problemone con quick time e firefox... (dico solo firefox xkè non ho il coraggio di controllare che succede su explorer...)
in pratica ho cercato di fare riprodurre i suoni (i midi + ke altro) anke su firefox... ho fatto quella cosa con le impostazioni mime... e ora però nonostante abbia anke disinstallato quicktime, continua a non riprodurre neanke i filmati in flash senza il quicktime...

allora l'ho reinstallato ma torna tutto come prima... e nonostante io gli abbia detto di riprodurre con quicktime solo i file di quiktime ma continua ad appropiarsi anke di tutti gli altri...

ke faccio??
Immagine
Reyad
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 19/12/04 15:08

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 03/01/05 00:14

Per i filmati flash prova a rimettere il flashplayer DOPO il QuickTime.

Mi ricordo che anche Explorer mi accadde una cosa simile per altri tipi di file e dopo aver combattuto a lungo ho capito che ogni volta che metti il quicktime è bene definire le associazioni MENTRE lo installi, non dopo...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Reyad » 03/01/05 00:51

dunque cosa mi consigli di fare?
Immagine
Reyad
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 19/12/04 15:08

Postdi Dylan666 » 03/01/05 00:55

Soluzione veloce? reinstalla Firefox
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Quicktime arraffone":

rimuovere quicktime
Autore: ervetia
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti