Condividi:        

un bel problema con ADSL

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

un bel problema con ADSL

Postdi enromagnoli » 31/12/04 17:41

salve a voi, il mio computer usa windows XP e all'improvviso la connessione internet ha smesso di funzionare (abbonato fastweb internet flat) nel senso che e' diventato molto lento e di solito carica in maniera incompleta le pagine web (internet explorer 6 SP2) e non riesce a completare nessun tipo di download. il tutto non e' accompagnato da nessun tipo di segnale o di allarme e non e' stato preceduto da nessuna installazione particolare. dovete sapere che:
1.Io uso norton antivirus rigorosamente aggiornato!
2.Anche il windows XP e' aggiornato con il SP2.
3.Ho contattato il servizio fastweb e' mi ha detto che il computer con il quale loro provano a mettersi in contatto risponde 1 volata su 5 (le altre 4, out of time)
4.Mi connetto ad internet con due computer uno fisso e uno portatile che hanno lo stesso sistema operativo e antivirus: il portatile funziona normalmente, il fisso no: cio' escluderebbe un problema di linea). Ho invenrtito i cavi dei due computer il risultaot non cambia.
5.Se provo a mettere in connessione i due computer il passaggio dei dati e' lento e dopo un po si blocca del tutto.
6.Per motivi di urgenza ho formattato il computer (2-3 volte anche da dos) e prima di connettermi in internet ho reinstallato XP con sp2 e norton aggiornandolo. Il problema persiste.
7. Ho aggiornato anche il bios della scheda madre (non si sa mai!)
8. Ho letto attentamente i precedenti messaggi a riguardo ma non ho visto purtroppo soluzioni o almeno nessuno a poi scritto di aver risolto il problema.
9. Ho finora usato per cercare un motivo di tale rallentamento tutto cio che sono risuscito a trovare in giro:
a.Norton antivirus b.Antivir XP c.Stinger d.Antidote. e.Avast f.F-prot
g. hijackthis h.Xoftspy i.clrav l.ad-aware m.regcleaner n.Spybot

Non ho concluso niente. nesssun tipo di errore del computer solo non mi funziona piu' internet.
Voi che ne pensate! :eeh:
Enrico
enromagnoli
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 12/03/04 21:02

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 31/12/04 17:50

Quanti topoic uguali intendi aprire?
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ht=#168858

Sii paziente e se al massimo vuoi far risaltare l'argomento scrivi nuovamente nel primo che hai aperto per farlo tornare in cima alla lista.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "un bel problema con ADSL":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti