Condividi:        

impossibile trovare collegamento ....cosa fare??

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

impossibile trovare collegamento ....cosa fare??

Postdi riccardo_2 » 27/12/04 11:30

Ho cercato sul forum ma senza successo, anche qui si fa riferimento a problemi simili ma non applicabili al mio prb, quindi spero che qualcuno cmq riesca ad aiutarmi perchè vorrei evitare di ristallare win. Ho win 2k e ogni volta che provo a far partire dei giochi, diversi non uno solo, tipo fifa 2005, NFS2, Prince of Persia Spirito guerriero, o NHL2005, insomma giochi che sfruttano la scheda video notevolmente (o almeno a me sembra che possa essere la consecuzio comune) mi appare un msg di win: "impossibile trovare il punto di ingresso DdEntry1 della procedura nella libreria a collegamento dinamico GDI32.dll" e il gioco non parte. Non è che cmq ci giochi spesso quindi non so cosa possa aver determinato ciò. Ho già ristallato sia i driver della scheda grafica, una "abit siluro t400 con 64 mb" sia directx sia la 9.0c che quella precedente. Non mi ricordo se c'è un eeguibile che mi diagnostica la funzionalità e la versione istallata delle directx. Cosa posso fare, ho cercato sul sito di zio bill (microsoft) ci sono problemi simili ma riguardano DLL diverse e le procedure non mi risolvono.
riccardo_2
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 13/06/03 21:19

Sponsor
 

Postdi dado » 27/12/04 12:25

Se il problema è solo il file indicato nell'errore, lo puoi scaricare:
http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?gdi32

Ma credo cmq che dovresti provare a scaricare e installare anche le OpenGL, oltre alle directX:
http://www.berkelium.com/OpenGL/sgi-download.html

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 27/12/04 12:38

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "impossibile trovare collegamento ....cosa fare??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti