Condividi:        

Nero continua a non installarsi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Nero continua a non installarsi

Postdi SKYNET » 26/12/04 20:53

Nel mio computer non vi è traccia alcuna di una precedente versione di Nero Burning Rom, il programma in questione non esite nel mio computer, non è proprio installato, non sono presenti neanche lontane tracce nell'editor del registro di sistema (regedit) dove ho provveduto (come consigliatomi su questo forum) a cancellare tutte le relative chiavi e sottochiavi della precedente versione di Nero installata, sia in Hkey_current_user, e sia in Hkey_local_machine.
Nonstante tutto ciò quando inserisco il cd di Nero Burning Ron 5.5 si avvia il programma d'installazione quando improvvisamente Installshield di Window installer trova questa precedente versione (inesistente) e si blocca, mi chiede di decidere se cancellarla o uscire dall'installazione, ma anche scegliendo di cancellarla non succede niente e riprovando il problema si ripresenta immutato. Ho bisogno di masterizzare e non so come fare, potreste darmi un consiglio per risolvere questo problema ?? Oppure in alternativa potreste indicarmi un buon programma da scaricare dal web demo, freeware, shereware, trial, ecc ecc (possibilmente in italiano) che mi permatta di masterizzare cd e dvd.
Attualmente ho installato Deep Burner ma non lo so usare compiutamente o comunque non funziona a dovere, :undecided: :undecided: non mi permette di spostare i file con il drag and drop.
Grazie.
Buone feste a tutti.
SKYNET
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 22/12/02 16:56

Sponsor
 

Postdi andreabis » 26/12/04 21:54

Dai un occhio alla sezioneDownload di PC Facile. Ho sentito parlare bene di CDBurnerXP anche se non l'ho mai provato.

Andrea
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Postdi Dylan666 » 27/12/04 00:02

Non ci siamo: hai già esposto il tuo problema altrove e la Immagine Netiquette vuole che continui solo lì, per evitare di sparpagliare idee e risposte:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=26063
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Nero continua a non installarsi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti