Condividi:        

disconnessione adsl, ma il modem rimane attivo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

disconnessione adsl, ma il modem rimane attivo

Postdi darbycrash » 26/12/04 12:10

ciao a tutti
ho una flat libero adsl e uso winxp sp2: non riesco a rimanere connesso per piu' di qualche ora.
il bello e' che l'icona del modem rimane attiva, cioe' il collegamento c'e' ancora, ma non carica ne' scarica piu' niente.
i driver del modem d-link dsl200 sono aggiornati.

qualcuno ha un'idea di come posso ovviare a questo inconveniente?
darbycrash
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/09/04 23:17

Sponsor
 

Re: disconnessione adsl, ma il modem rimane attivo

Postdi gamptw » 26/12/04 12:23

darbycrash ha scritto:ciao a tutti
ho una flat libero adsl e uso winxp sp2: non riesco a rimanere connesso per piu' di qualche ora.
il bello e' che l'icona del modem rimane attiva, cioe' il collegamento c'e' ancora, ma non carica ne' scarica piu' niente.
i driver del modem d-link dsl200 sono aggiornati.

qualcuno ha un'idea di come posso ovviare a questo inconveniente?


Icona modem che rimane attiva è perchè significa che hai collegamento con la centrale.
Non capisco, invece, quel tuo "non riesco a rimanere connesso per + di ql ora"...pur lavorando in rete il modem si scollega? oppure lasci la connessione sempre attiva anche quando vai in giro. nel secondo caso, se non c'è un firewall o un antivirus o altro programma che lanci dei pings/segnali di attività per far capire a wind che stai lavorando, dopo un po' ti disconnettono poiché occupi banda/connessioni che potrebbe servire ad altri.
Fubar!
gamptw
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 21/02/02 15:35
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "disconnessione adsl, ma il modem rimane attivo":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti