Condividi:        

recuperare file da HD rotto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

recuperare file da HD rotto

Postdi aemme » 25/12/04 00:15

Salve,
purtroppo il mio HD è partito, non apre più neppure windows, mi viene la schermata blu :oops:
Ho acquistato un nuovo HD, ristallato XP, rifatto le connessioni per internet ecc., vorrei recuperare qualche doc. di Word e le ultime foto del mio nipotino che non ho avuto il tempo di salvare;esiste qualche programma che mi possa aiutare a recuperare qualcosa?
Ho provato PC Inspector smart recovery e PC File Recovery ma con scarsi risultati :(
qualcuno può aiutarmi?
Colgo l'occasione per farvi tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo sperando che il nuovo anno ci porti: "salute" prima di tutto!!.. e possiblmente meno preoccupazioni, meno rincari e .. meno tasse! (su queste ultime ci credo poco! :evil: )
grazie
aemme
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella

Sponsor
 

Re: recuperare file da HD rotto o Virus?

Postdi aemme » 25/12/04 12:43

aemme ha scritto:Salve,
purtroppo il mio HD è partito, non apre più neppure windows, mi viene la schermata blu :oops:
Quando cerco di aprire, mi chiede " disco non formattato, formattare ora?".
Potrebbe essere un Virus?
Ho acquistato un nuovo HD, ristallato XP, rifatto le connessioni per internet ecc., vorrei recuperare qualche doc. di Word e le ultime foto del mio nipotino che non ho avuto il tempo di salvare;esiste qualche programma che mi possa aiutare a recuperare qualcosa?
Ho provato PC Inspector smart recovery e PC File Recovery ma con scarsi risultati :(
qualcuno può aiutarmi?
Colgo l'occasione per farvi tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo sperando che il nuovo anno ci porti: "salute" prima di tutto!!.. e possiblmente meno preoccupazioni, meno rincari e .. meno tasse! (su queste ultime ci credo poco! :evil: )
grazie
aemme
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella

Postdi dado » 26/12/04 01:13

X recuperare dati da hdd:
http://www.google.it/search?hl=it&q=pro ... ogle&meta=

Inoltre, nella colonna dei link 'a pagamento', ovvero di attività commerciali, trovi società che fanno recupero dati di professione, ma costano carucce.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "recuperare file da HD rotto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti