Condividi:        

virus?!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

virus?!

Postdi alexT » 13/04/02 11:14

ciao,
una settimana fa mi è capitato di dover fare i conti con un virus di cui non conosco il nome e tanto meno la provenienza;cmq gli effetti erano questi:all'avvio del pc in fase di caricamento non mi permetteva di caricare automaticamente l'antivirus (norton) e mi dava continuamente messaggi di errore di "explore.exe" chiedendomi ogni volta di ripristinare e di creare il "file di registro degli errori". :evil: anche se per pochi minuti mi si permetteva di lavorare ogni qualvolta andavo a eseguire il norton, non si avviava e tanto meno "risorse del computer".(dandomi sempre lo stesso messaggio di errore)

ho provato ad avviare l'antivirus prima che all'avvio il pc mi caricasse "l'esecuzione automatica" e il risultato è stato che il norton antivirus mi si è rinominato con una serie di "fuc* you....bitc*.."ecc

a questo punto sono riuscito a disinstallare l'antivirus dal cd di installazione per poi installarlo nuovamente e fare una scansione completa e aggiornata ma senza trovare alcun virus.

Ora sono sempre aggiornato ogni qualvolta mi conneto, ed il problema non l'ho più riscontrato...

è mai successo a voi :?:
ciao a tutti e grazie
alexT
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/04/02 10:55

Sponsor
 

Postdi RayZ » 13/04/02 22:17

ciao alexT. ho trovato una notizia che puo' forse interessarti:

http://www.viruslist.com/eng/index.html?tnews=1007&id=48568
(-: ray :-)
RayZ
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 26/08/01 01:00
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "virus?!":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 178 ospiti