Condividi:        

Connessione tra tre pc!!!! Aiuto!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Connessione tra tre pc!!!! Aiuto!!!!

Postdi regista » 17/12/04 23:42

Salve a tutti sono nuovo e vi volevo porre un quesito sperando che voi mi sappiate rispondere, ora vi spiego la mia situazione:
Io ho tre pc e un router, il router ha un indirizzo IP ***.***.0.1, il primo PC ha l'IP ***.***.0.2 ed è conesso al router, il secondo PC ha due schede di rete una con IP ***.***.0.3 ed è connessa al router l'altra scheda di rete ha come IP ***.***.0.5 ed è connesso al terzo PC che ha come indirizzo IP ***.***.0.4, ora io con i due PC connessi al router vado tranquillamente su internet il problema lo trovo sul terzo PC, percio vi volevo chiedere cosa potevo fare per andare in internet anche con il terzo PC, vi dico che un HUB non posso metterlo, al router non posso connettrlo per la difficile posizione del PC, perciò cosa debbo fare per risolvere questo problema(se possibile)??
regista
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/12/04 23:36

Sponsor
 

Postdi disgrazia » 18/12/04 03:08

Cambia l'IP della seconda scheda del scondo PC in ***.***.1.5 e quello del terzo computer in ***.***.1.4
disgrazia
Download Admin
 
Post: 708
Iscritto il: 08/07/02 22:16

Postdi regista » 18/12/04 14:18

ok e poi!!!! :D
regista
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/12/04 23:36

Postdi disgrazia » 18/12/04 15:05

Devi impostare il secondo PC come gateway, cioè devi specificare che faccia passare il traffico diretto verso internet proveniente dal terzo PC.
Come fare esattamente dipende da che sistema operativo ha il secondo PC.

Cmq questo argomento è stato trattato moltissime volte e puoi trovare molte indicazioni utili cercando nel forum. Ovviamente se dopo hai ancora problemi posta pure qui che ne riparliamo ;)
disgrazia
Download Admin
 
Post: 708
Iscritto il: 08/07/02 22:16


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Connessione tra tre pc!!!! Aiuto!!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti

cron