Condividi:        

Problemi Cd-R Sony

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi Cd-R Sony

Postdi segugiofan » 15/12/04 14:23

Ho acquistato dei Cd-R di marca Sony da 700 Mb 80 min 1x-48x.Ho masterizzato dei video alla velocità di 8x,su due di questi supporti ma,quando tento di visualizzarli,ciò non avviene,sia con il lettore Cd che con il masterizzatore.In entrambi i casi,posso dire con certezza che la masterizzazione è terminata correttamente,quindi è da escludere la possibilità che si siano verificati degli errori,durante tale processo.Ho pensato allora al masterizzatore,che però ha sempre funzionato correttamente.Nonostante questo,l'ho voluto provare lo stesso,masterizzando gli stessi video su un CD-RW della Verbatim.Dopo,alla verifica della visualizzazione,sono riuscito a vederli correttamente senza problemi,sia con il lettore che con il masterizzatore.Potete darmi un consiglio sul da farsi,dato che di quei supporti ne ho acquistati 10 :evil: meno due che sono andati in fumo.Che hanno quei CD? :undecided:
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53

Sponsor
 

Postdi segugiofan » 15/12/04 14:28

Mi sono dimenticato di dirvi che il software usato per masterizzare è Nero Express 6.3.1.25.
segugiofan
Utente Senior
 
Post: 955
Iscritto il: 05/08/03 19:53


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi Cd-R Sony":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti