Condividi:        

Problemi con msn

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con msn

Postdi White_Knight » 13/12/04 00:32

Salve, sono un nuovo iscritto...
E volevo avere alcuni consigli su come risolvere un probelma che ho da tempo con msn...Allora il problema è il senguente: Una volta che provo a conettermi, visualizzo un messaggio di errore che dice "Non è stato possibile farti accedere a MSN messenger perchè si è verificato un problema con il profilo .NET Passport. 0x81000303"
Spero che sia un problema risolvibile...

Grazie dell'atternzione

Saluti.
"Of all the properties
which belong to
none is so highly
prized as that of COURAGE"
White_Knight
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/12/04 00:25
Località: 45 minuti dall´africa (dipende dal motoscafo)

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 13/12/04 00:39

Domanda: non è che hai sbagliato più volte la password di immissione e ora l'accesso è temporaneamente bloccato?
Inoltre solitamente insieme al codice di errore c'è un messaggio esplicativo sul sito di MSN, a te che dice?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

problema accesso msn messanger nome e password

Postdi Dylan666 » 13/12/04 00:42

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi White_Knight » 13/12/04 00:43

Dice questo, mi apre una pagina in cui c'è scritto:

You have made too many unsuccessful sign-in attempts with an incorrect password for: White_Knight@msn.com

Microsoft .NET Passport has made your account temporarily unavailable to help prevent other users from guessing or obtaining your password.

You can:

Wait a few moments and then try to sign in again.
Reset your password if you can't remember it.


White_knight è il mio account
"Of all the properties
which belong to
none is so highly
prized as that of COURAGE"
White_Knight
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/12/04 00:25
Località: 45 minuti dall´africa (dipende dal motoscafo)

Postdi Dylan666 » 13/12/04 00:45

Appunto. Hai fatto troppi tentativi di accesso con un nome utente o password sbagliati. Devi apsettare un po' (un bel po') prima di poter riprovare (è una misura di sicurezza per evitare che estranei indovinino i dati di login con tentativi a raffica). Se i parametri sono corretti ma ancora non accedi leggi il mio secondo link.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi White_Knight » 13/12/04 00:52

Faccio quello che mi dice ossia digito "regsvr32 softpub.dll" e una volta digitato mi esce scritto "DllRegisterServer in softpub.dll riuscito."

:mmmh:
"Of all the properties
which belong to
none is so highly
prized as that of COURAGE"
White_Knight
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/12/04 00:25
Località: 45 minuti dall´africa (dipende dal motoscafo)

Postdi Dylan666 » 13/12/04 00:56

Forse non hai letto quello che ho scritto: ora come ora il tuo account è disabilitato. Prima di fare delle prove devi ASPETTARE che il blocco temporaneo venga rimosso... va a dormire e prova domani che è meglio.

Altrimenti c'è la possibilità di reimpostare la password, mi pare che ci sia il link tipo "hai scordato la password?" sul sito sotto ai campi dove metti i dati per accedere, ma mi pare che sia unap rocedura un po' complicata (devi ricordarti alcuni dati messi al momento dell'iscrizione, tipo il paese di origine) e fai prima a andare a letto e provare al risveglio...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi White_Knight » 13/12/04 01:23

Dylan non centra niente con il post che ho messo....è solo una curitosità...ma per caso sei iscritto anche su ieson.com????
"Of all the properties
which belong to
none is so highly
prized as that of COURAGE"
White_Knight
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/12/04 00:25
Località: 45 minuti dall´africa (dipende dal motoscafo)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con msn":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti