Condividi:        

Programmi free per estrarre immagini da cd-rw

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programmi free per estrarre immagini da cd-rw

Postdi blackjack » 11/12/04 16:09

Per la prima volta posto in questo forum sperando che qualcuno di voi possa risolvere il mio problema.

Ho cambiato da poco computer, e ho salvato i vecchi file su alcuni cd. Uno di questi purtroppo è illeggibile perchè credo di non aver chiuso la sessione con DirectCd. Sul nuovo computer ho nero e quindi non il Cd risulta vuoto.

Mi hanno consigliato di provare con Isobuster. Ma purtroppo il programma permette di estrarre solo la prima immagine, che non è quella che mi interessa.

Esiste un programma free che mi permetta di estrarre i file?


Grazie per l'attenzione!
blackjack
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/12/04 16:04

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 11/12/04 16:15

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi blackjack » 11/12/04 16:37

Allora...

Isobuster mi identifica le due sessioni presenti, ma mi fa estrarre solo la prima. Le versioni di Isobuster precedenti alla 1.0 invece mi rilevano solo la prima sessione.

CdCheck(da quel poco che ho capito) mi dice che il cd è vuoto.

Cd/Dvd diagnostic mi fa vedere tutti i file che effetivamente ci sono, ma qui è vietata l'estrazione degli stessi senza la registrazione.

So che anche su Nero è presente una funzione per rilevare le varie sessioni di lavoro su un cd. E' vero? E come si fa?

Scusate, ma come avrete capito sono negato col pc.
blackjack
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/12/04 16:04


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programmi free per estrarre immagini da cd-rw":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti