Condividi:        

PROBLEMA DISCONNESSIONE INTERNET:SPARITI MONITORINI TRAY BAR

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMA DISCONNESSIONE INTERNET:SPARITI MONITORINI TRAY BAR

Postdi kikko2004 » 10/12/04 19:06

Ciao a tutti,
da qualche giorno quando mi connetto ad internet non mi appaiono più i monitorini sulla tray bar.
Così quando mi devo disconnettere sono costretto ad utilizzare il brusco metodo della rimozione sicura dell'hardware mentre sono ancora connesso e disattivare, quindi, il model adsl USB, per poi cliccare su ANNULLA al tentativo di riconnessione.
Ho provato a cercare l'icona incriminata frugando tra quelle della scheda PERSONALIZZA del menù BARRA DELLE APPLICAZIONI, ma purtroppo non vi è traccia.
Vi sarei grato se mi aiutate a risolvere questo fastidioso problema
kikko2004
Utente Senior
 
Post: 105
Iscritto il: 10/12/04 17:34

Sponsor
 

Postdi dado » 10/12/04 19:42

Vai in Start-Connetti a-Mostra tutte le connessioni, seleziona la connessione col tasto destro del mouse e scegli Proprietà, in fondo alla scheda Generale controlla che sia selezionata la voce 'Mostra un'icona nell'area di notifica quando connesso'.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi kikko2004 » 10/12/04 19:53

Grazie per la risposta.
La voce a cui fai riferimento non c'è.
Tra l'altro ho scoperto una cosa inquietante a cui ancora non avevo fatto caso: la scheda connessioni di rete del pannello di controllo è completamente bianca, cioè non c'è collegamento a LAN, i collegamenti a internet che avevo creato (che ancora risultano però nella scheda connessioni di opzioni internet), ecc.
Qualche giorno fa ho messo mano ai servizi degli strumenti di amministrazione per cercare di velocizzare il sistema, non vorrei aver disattivato qualcosa di importante.
kikko2004
Utente Senior
 
Post: 105
Iscritto il: 10/12/04 17:34

Postdi kikko2004 » 10/12/04 20:08

Tutto risolto.
Si trattava del di un servizio che avevo disattivato.
Il servizio in oggetto è: utilità di avvio processo server DCOM, che va settato su AUTOMATICO.
Tra l'altro questo servizio mi causava altri problemi: visdata bianca nella scheda connessione di rete, non poter disinstallare Power DVD, non poter riprodurre mp3 in winamp cliccandoci 2 volte sopra, non mi faceva partire il Windows Update, per quello che ho potuto verificare.
Grazie mille comunque per la vostra disponibilità.
kikko2004
Utente Senior
 
Post: 105
Iscritto il: 10/12/04 17:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMA DISCONNESSIONE INTERNET:SPARITI MONITORINI TRAY BAR":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti