Condividi:        

Problema apertura collegamenti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema apertura collegamenti

Postdi hydra » 09/12/04 11:13

Salve a tutti, ho un problema che spero riusciate ad aiutarmi a risolvere.
Quando mi collego a casa mi succede una cosa strana, riesco a navigare per circa due minuti, dopodichè qualsiasi collegamento che cerco di aprire o qualsiasi url che digito non producono nessun risultato, ossia pagina bianca e "Done" nella barra di stato. Questo mi succede sia con IE che con Firefox. Se io mi disconnetto e poi mi riconnetto riesco a navigare per altri due minuti. Non ho voglia di formattare quindi chiedo aiuto.
Win XP SP2, Norton (av+firewall) aggiornato, nessun programma in particolare installato, norton non rileva niente, spybot neanche. :aaah
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 09/12/04 11:24

Se succede con entrambi i browser potrebbe essere un problema di linea.
E magari il disservizio non è nemmeno tuo. Se hai qualche amico col porrtatile prova a farlo navigare da te e guarda se gli accade lo stesso.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi hydra » 09/12/04 11:25

Può essere un disservizio di linea anche se adesso sono al lavoro a circa un km da casa e navigo tranquillamente? :eeh:
Proverò la soluzione del portatile, o cmq un altro pc. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema apertura collegamenti":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti