Condividi:        

File WMV danneggiato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File WMV danneggiato

Postdi Logan » 07/12/04 20:21

Ciao,
alcuni filmati in formato WMV che ho scaricato dalla rete ad un certo punto mi si bloccano e viene visualizzato il messaggio “Impossibile riprodurre il file. Il file potrebbe essere danneggiato” (questo in W.M.Player, altri player come Bsplayer o ZoomPlayer si bloccano e basta). Facendo ripartire il video e portando la barra di scorrimento del tempo a pochi secondi dopo il “punto di blocco” il filmato prosegue tranquillamente fino alla fine. Volavo sapere se esiste un qualche software capace di “riparare” questi file o comunque salti automaticamente i pochi secondi danneggiati per poi continuare col resto del video, senza dover metter mano alla barra di scorrimento. Nel caso non ne esistessero andrebbero bene dei programmi coi quali editare il video per poi tagliare la parte danneggiata, salvarlo e non aver più questo problema (ho provato vari programmi ma non ne ho trovati che supportassero file WMV o comunque non riuscivano ad aprirli, tra cui anche Adobe Premiere). Tengo a precisare che non è un problema della macchina (PIII 500, Win98SE) perché li ho provati anche su altri PC e danno lo stesso problema.
Spero possiate aiutarmi, ciao!
Logan
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 26/11/03 20:02

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 07/12/04 20:31

Trova un freeware per convertire il file in MPG o AVI e potrai aggiutare o tagliare il filmeto col VirtualDub
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File WMV danneggiato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti