Condividi:        

Pc lento e riavvio automatico.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Pc lento e riavvio automatico.

Postdi jesa » 06/12/04 10:50

Buon giorno Ragazzi
ho un problema il mio pc è lento,per aprire qualcosa...ci mette secoli...che puo essere successo??
E poi ogni tanto all'avvio ....dopo essersi caricato mi da un messaggio..Il sistema è stato riavviato dopo un'errore grave ho il tastino della X in alto oppure Ok in mezzo al messaggio...eppure ogni volta che viene spento lo faccio n maniera esatta......chiudi sessione......click.....ok..clickk..e si spenge......boh :!:
Grazie
jesa
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 20/09/04 23:05

Sponsor
 

Postdi hydra » 06/12/04 11:09

Inanto non hai detto che SO usi (sempre utile saperlo).
Poi per il fatto che ti dice che è stato ripristinato bla bla bla, vai in pannello di controllo, sistema, avanzate, avvio e ripristino, impostazioni e deseleziona la voce riavvia automaticamente. A questo punto invece del riavvio il pc ti da le schermate blu. Quando appare segnati il codice d'errore e prova a fare una ricerca (sito microsoft, google) oppure chiedi qui.

Probabilmente c'è qualche conflitto ed è per questo che va lento.

PS: per la prossima volta ricordati un titolo che spieghi il tuo problema. Questa volta lo cambio io. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Pc lento e riavvio automatico.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti