Condividi:        

installato spybot e zoneallarm: non posso acquistare online

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

installato spybot e zoneallarm: non posso acquistare online

Postdi giappigio » 03/12/04 10:44

Ciao a tutti sono nuova del forum, ieri vi ho conosciuto perchè ho installato Kazaa e mi sono riempita di adware. Dopo aver letto la vostra guida, ho sacricato dal vostro sito spybot, zone alarm e stop dialer e spero di aver sistemato il tutto. Ora però non posso ricaricare il telefono on line o acquistare. Ho provato a disattivare per qualche minuto zone alarm, ma non è servito: che posso fare?

grazie per l'attenzione giappigio
giappigio
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/12/04 10:34
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 03/12/04 13:34

Non ci hai detto che Windows usi. Se la colpa NON È dello ZA, potrebbe essere di Spybot (almeno desumo questo). Guarda se fra le voci eliminate da quel programma c'è qualche "innocente" che ti ricordi roba che ha a che fare con la banca.

PS: la prossima volta Kazaa scaricalo da noi ;)

PS: ma che errore appare quando provi a ricaricare il telefono on-line? Che c'è che non va?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi giappigio » 03/12/04 13:46

Dylan666 ha scritto:Non ci hai detto che Windows usi.
Xp professional versione 2002
Dylan666 ha scritto:Se la colpa NON È dello ZA, potrebbe essere di Spybot (almeno desumo questo). Guarda se fra le voci eliminate da quel programma c'è qualche "innocente" che ti ricordi roba che ha a che fare con la banca.
ho controllato ma non mi pare di avere niente di banca o carte o telefonia
Dylan666 ha scritto:PS: ma che errore appare quando provi a ricaricare il telefono on-line? Che c'è che non va?
"Impossibile effettuare l'autorizzazione [405]"
Dylan666 ha scritto:PS: la prossima volta Kazaa scaricalo da noi ;)
sicuramente, anche perchè l'ho disinstallato: me lo aveva suggerito "un caro amico"!

grazie per l'attenzione
giappigio
giappigio
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/12/04 10:34
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 03/12/04 14:01

Dando il tuo codice di errore, Google mi ha dato proprio un post di questo forum:

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?p=162785

Se il sito è lo stesso allora potrebbe essere un disguido loro. Se mi confermi che parliamo dello stesso servizio allora chiuderei questo post per continuarlo lì insieme a te, in modo da non sparpagliare idee, esperienze e risposte.

Fammi sapere.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi giappigio » 03/12/04 14:08

Si il sito è lo stesso, forse allora è un problema tim. :)
L'unica cosa è che non ho capito leggendo l'altro post come hanno risolto il problema!

ciao e grazie
giappigio
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 03/12/04 10:34
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 03/12/04 14:14

Non lo hanno risolto per ora, credo. Comunque chiudo qui in modo che tu possa testimoniare la stessa cosa là
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "installato spybot e zoneallarm: non posso acquistare online":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti