Quali problematiche si possono avere tenendo 2 firewall che convivono sul PC?

Ps.: ho il router/firewall in riparazione e nel frattempo vorrei stare tranquillo.

Grazie a chi vorrà rispondermi!!!
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Mikizo ha scritto:Ti do una risposta non particolarmente tecnica ma da utente: disabilita il firewall di Windows (del quale si parla molto male) e scegli un solo firewall di cui fidarti, installalo e configuralo per bene. Questo credo sia quanto di meglio puoi fare. Se poi il firewall debba essere ZA o quello di Symantec o ancora un altro è solo questione di gusti e di necessità.
disgrazia ha scritto:Ma ho capito male io o il bianconiglio ha detto che se anche pensi di averne due attivi contemporaneamente in realtà ne funziona SEMPRE uno solo? Se è effettivamente così allora c'è poco da discutere, bisogna sceglierne uno e basta.
andreabis ha scritto:Una domanda. Ma ogni router fa da firewall fisico o dipende da HW e configurazione (beh dalla seconda dipende sempre).
Io per esempio ho router, firewall XP e firewall Norton.... e i miei programmi vanno tutti e non ho problemi notabili...
La risposta è sì allora?Una domanda. Ma ogni router fa da firewall fisico ?
E come faccio a sapere se il mio router ha il firewall attivato?Il mio router ha di default attive entrambe le funzioni, però la funzione di firewall è disattivabile tremite il Web Configurator...
andreabis ha scritto:E come faccio a sapere se il mio router ha il firewall attivato?
è possibile collegare un altro pc al notebook? Autore: nonsonoio |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 2 |
Quali sono i passaggi chiave per scrivere una tesi di dottor Autore: Mixmisx |
Forum: Forum off-topic Risposte: 0 |
Voci inutili in Programmi Installati in Pannello di Control Autore: libraio |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 8 |
E' possibile collegare un cellulare ad un monitor? Autore: nippon |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti