Condividi:        

Connessione lenta

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Connessione lenta

Postdi Mirkus08074 » 01/12/04 00:00

Ciao,
fino a ieri con la mia macchina e con la connessione non ho avuto mai problemi ma oggi ho cominciato ad avere qualche problema e non riesco a risolverlo..
Allora inanzitutto premetto che ieri ho installato dei programmi canonici:Office 2003 ed ho scaricato gli aggiornamenti di xp...La sera il pc era bloccato..Oggi è saltata la connessione,grazie ai tecnici fastweb che hanno toccato i cavi,e stasera il tutto è tornato a funzionare ma in maniera molto ma molto lenta..
Che posso fare..Dimenticavo..Prima utilizzavo mozilla e oggi ho rimosso il programma ed uso explorer...
Per giunta se tento il ripristino ad un punto precedente il sistema non lo accetta..Ho provato a fare una scansione con trendmicro e con norton e non ho rilevato virus..
Cosa potrebbe essere a rallentare la connessione e il sistema?
Grazie
Mirkus08074
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 08/11/04 02:29

Sponsor
 

Postdi hydra » 01/12/04 08:16

Mah, per la connessione potrebbe essere un problema di linea (dici che i ternici hanno fatto casini.....). Per quanto riguarda il pc prova a controllare il regisro eventi, magari passa un av aggiornato, programmi antispyware, worm ecc nonchè una di quelle utility che analizzano il sistema (non mi ricordo il nome). Cmq il tutto lo trovi nella sezione download.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Connessione lenta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti