Condividi:        

Invio di mail MAPI

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Invio di mail MAPI

Postdi ang.us » 30/11/04 16:22

Buongiorno,
Vi sottopongo un quesito. Su un PC ho un applicativo che genera un invio di massa di e-mail collegandosi a MS-Outlook 2002 configurato con Exchange Server.
Il problema è che ad ogni invio Outlook mi chiede la conferma dell'accesso al programma di posta. C'è qualche "barbatrucco" per eliminare quel messaggio?

P.S.: non vale rispondere "disinstalla tutto il software Microsoft" :lol:
Angus
"But call it what you will, for a brief moment it seemed that rock'n'roll would inherit the earth."
(David Dalton 1995)
"Peace + Love = Information"
(Stephen King "Heart in Atlantis")
If you want peace...work for justice!
ang.us
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 24/01/03 10:28
Località: Genova

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 30/11/04 18:36

Non c'è la possibilita di non far apparire la finestra in futuro con l'apposito flag nella finestra di avviso stessa?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ang.us » 01/12/04 10:36

Dylan666 ha scritto:Non c'è la possibilita di non far apparire la finestra in futuro con l'apposito flag nella finestra di avviso stessa?

Non ti ho capito. Io mi riferivo a quella famosa richiesta di conferma tipo "...un programma sta cercando di accedere...consenti l'accesso per x minuti...".
Non credo di essermi spiegato bene ma non ho lo screenshot dell'errore sotto mano.
Comunque lì non mi sembra ci sia un flag da inserire.
Angus
"But call it what you will, for a brief moment it seemed that rock'n'roll would inherit the earth."
(David Dalton 1995)
"Peace + Love = Information"
(Stephen King "Heart in Atlantis")
If you want peace...work for justice!
ang.us
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 24/01/03 10:28
Località: Genova

Postdi mrblue » 01/12/04 10:44

Forse mi sbaglio, ma "l'errore" mi sembra un allert di un firewall o qualcosa del genere... non è che per caso hai attivo il firewall di win xp
service pack 2??
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma

Postdi ang.us » 06/12/04 17:36

mrblue ha scritto:Forse mi sbaglio, ma "l'errore" mi sembra un allert di un firewall o qualcosa del genere... non è che per caso hai attivo il firewall di win xp
service pack 2??

No (scusate il ritardo nella risposta) ma siete fuori strada entrambi!
Il messaggio a cui mi riferisco è la conferma di accedere ad Outlook perchè un programma esterno sta cercando di inviare una mail!
Vi faccio un esempio: OE si comporta allo stesso modo ma dal menù Strumenti-Opzioni-Protezione c'è un flag che ti consente di non avvisare se un'altra applicazione tenta l'invio.
Angus
"But call it what you will, for a brief moment it seemed that rock'n'roll would inherit the earth."
(David Dalton 1995)
"Peace + Love = Information"
(Stephen King "Heart in Atlantis")
If you want peace...work for justice!
ang.us
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 24/01/03 10:28
Località: Genova


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Invio di mail MAPI":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti